Che balle hahah va beh che ci vogliono 10 min.
Ma come verifico se è dritto una volta smontato? Mezzo cm non penso si veda così tanto a codone smontato.
Inoltre cosa può comportare a livello di sicurezza e stabilità girare così?
Che balle hahah va beh che ci vogliono 10 min.
1- magari 10 minuti a smontare il codone...Mathsl96 ha scritto:
1) Che balle hahah va beh che ci vogliono 10 min.
2) Ma come verifico se è dritto una volta smontato?
3) Inoltre cosa può comportare a livello di sicurezza e stabilità girare così?
Spe, smontare il codone quindi non intendi solo la parte in plastica, proprio smontare tutto.che gran rottura!dip ha scritto: ↑gio ott 10, 2019 12:08 am1- magari 10 minuti a smontare il codone...Mathsl96 ha scritto:
1) Che balle hahah va beh che ci vogliono 10 min.
2) Ma come verifico se è dritto una volta smontato?
3) Inoltre cosa può comportare a livello di sicurezza e stabilità girare così?
2- sempre col metro, prendendo due riferimenti simmetrici
3- il tuo corpo è sbilanciato, quindi influisci sulla moto, facendola "tirare" da una parte
Ho cambiato telefono, ma è sempre a carburatori!
Fa prima a spendere soldi piuttosto che controllare? Auguri!
No, intendo solo la parte in plastica, ma è comunque una media rottura.Mathsl96 ha scritto:
Spe, smontare il codone quindi non intendi solo la parte in plastica, proprio smontare tutto.che gran rottura!
Ma ho letto che lo raddrizzano tutti con martelletto di gomma o facendo perno con tubiyoda ha scritto: ↑gio ott 10, 2019 3:53 pmL'unica parte del codone che si può essere storta è il telaietto, il resto si spacca.
Io smonterei tutte le plastiche e farei delle misurazioni del telaietto su altri punti fissi della moto tipo telaio, forcellone e perni ruota. A quel punto, se dovesse risultare storto è sicuramente più conveniente trovarne uno usato che farlo raddrizzare.
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Niente bauletto, anzi, manco le maniglie passeggero. E comunque ripeto, la cosa strana è 0 segni di caduta ed il precedente proprietario mi ha anche detto che non è mai caduto.
Ah io non l'avevo pensata così cavolo. Stavo pensando fosse semplicemente spostato verso destra o sinistra. Secondo te invece è proprio più basso da un latoSgualfone ha scritto: ↑ven ott 11, 2019 4:53 pmMa scusa... se è storto diciamo in digonale come sembra essere vista la targa... prendi come riferimento tipo la fine del forcellone oppure le tacche dove si mette in linea la ruota posteriore e da li misuri l'altezza che il telaietto ha rispetto al forcellone stesso... se da un lato è più alto hai teovato quello che cercavi ...