infatti, come detto, ti ho solo riportato quello che faccio IO nella tua situazione!!
per le gomme ti è già stato scritto di non tenerle in pressione, ergo, montarle per tenerle ferme non serve a una sega
infatti, come detto, ti ho solo riportato quello che faccio IO nella tua situazione!!
Perfetto, ti ringrazio
Montale prima di riprenderla la prossima stagione. Non ha senso montarle, né tantomeno che si conservano meglio in pressione. A questo punto i gommisti invece di tenerle sulle rastrelliere le terrebbero tutte sui cerchioni e gonfie... Che senso ha? Più probabile che il gommista per non perdere la vendita abbia provato a fartele cambiare subito...Mathsl96 ha scritto: ↑mar ago 27, 2019 1:09 pmGrazie ragazzi, mi fa piacere vi preoccupate così tanto per la mia sicurezza, come me ne preoccupo anch'io, ma io avevo solo bisogno di un consiglio tecnico. Ho le gomme in casa, le monto prima di mettere la moto sui cavalletti per l'inverno, così stanno in pressione o le lascio nell'armadio in casa.
Punto.
Che nuove siano più belle divertenti, sicure ecc ecc concordo pienamente, ma non era questo il punto del thread. Non sto andando in giro con la tela, non ho mai perso l'anteriore, non sento problemi nella stabilità, non da sensazioni di scivolamento ed ho ancora dei mm alle tacchette quindi sono tranquillo.
Non ci andrò sicuramente in pista e non ci devo fare pieghe sfrenate dato che non ho fatto neanche 3000km da quando l'ho presa.
Prossima stagione si parte con le gomme nuove
lone:francesco1985 ha scritto:Io mi aspettavo più una domanda del tipo "mancano 1000 km di battistrada, il burnout lo faccio prima o dopo il riposo?"