Sei giovane, che ci fai coi rapporti di serie, sono da vecchi (come me)... accorcia accorcia...Mathsl96 ha scritto:Quindi che faccio 15 44 45 o 46.
Helpppppp
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Sei giovane, che ci fai coi rapporti di serie, sono da vecchi (come me)... accorcia accorcia...Mathsl96 ha scritto:Quindi che faccio 15 44 45 o 46.
Helpppppp
e che te devo dì?!
e siamo a 4...sniper765 ha scritto:Lasciate stare, come già detto, le catene della ognibene.
Dal mio meccanico, qualche mese fa, c'era una er6f con carter, asta cambio e altre cosine distrutte dalla catena che si era spezzata in marcia, e tale catena era una ognibene...
Quanto ai rapporti, se vieni dal 15-44 non mettere il 15-47 altrimenti ti trovi troppo corto e odierai la moto e noi che ti abbiamo consigliato, quindi o 15-45 o 15-46.
Se 45 o 46... Beh quello dipende da te.
Si, io per "falsamaglia" intendo quella con la molletta.yoda ha scritto:Guardate che si chiama falsa maglia anche quella a ribadire, forse intendete la maglia con chiusura a molletta
No, non te lo puoi fare da solo. Perché servono attrezzi e, sopratutto, conoscenze su cosa fare. Hai compressore e pistola svita/avvita? Hai l'attrezzo per chiudere e ribadire la catena? Sai come togliere le maglie in eccesso?Mathsl96 ha scritto:Ma quindi dite che potrei farmi da solo anche catena corona pignone?
La voglia c'è, le capacità manuali ci sono, gli attrezzi abbastanza o si comprano.
Voglia di risparmiare ancora di più hahah
La risposta é.... Assolutamente no a tutto hahahyoda ha scritto: ↑sab set 14, 2019 6:49 pmNo, non te lo puoi fare da solo. Perché servono attrezzi e, sopratutto, conoscenze su cosa fare. Hai compressore e pistola svita/avvita? Hai l'attrezzo per chiudere e ribadire la catena? Sai come togliere le maglie in eccesso?Mathsl96 ha scritto:Ma quindi dite che potrei farmi da solo anche catena corona pignone?
La voglia c'è, le capacità manuali ci sono, gli attrezzi abbastanza o si comprano.
Voglia di risparmiare ancora di più hahah
Porca putt...yoda ha scritto:Oggi ho sostituito la trasmissione a un tizio con un R6. Quando ho tolto il carter copri pignone non volevo credere a ciò che ho trovato: questo girava da non si sa quanto tempo senza il dado che serra il pignone(che, guarda caso, era consumatissimo).
Concordo con cross196 inizia controllando i registri e i serraggi.Mathsl96 ha scritto:Comunque oggi ho provato la moto dopo averla gommata nuova.
Arrivo a 100km/h lascio il manubrio, la moto tende molto a sinistra, ti butta quasi e sbacchetta.
Equilibratura sbagliata?