Ora sono afflitto da un enorme problema è non so più che pesci pigliare , praticamente quando arrivò a 7500-8000 incomincio a perdere potenza e la moto inizia a sparare come se fosse scarburata , se provo a farla continuare a salire dando gas arriva al punto che il contagiri va a 0
Il problema si è verificato da un po’, all’inizio pensavo che fosse il serbatoio e filtro sporco , visto che non lo faceva sempre ,smontato e pulito tutto , e sostituito il filtro e le candele , ed ho aggiunto anche un additivo ma nulla il problema persiste
a qualcuno è già capitato?

, me ne sono accorto perché mi si è spenta la moto su un avvallamento, ed era stato il cavalletto che era lento e non chiudeva tutto il contatto , con le vibrazione a quei giri faceva fare apri e chiudi e mi generava quel problema quando ho fissato il cavalletto e pulito il sensore con lo spray per contatti ho risolto il problema ! Se mi si ripresenta lo ponticello proprio! Grazie mille a tutti! Certe volte la soluzione è la più impensabile e semplice
e pensare che il giorno prima avevo battuto l’80% dei cavi , testati con tester ,e addirittura ricrimpati i faston e provate le bobine 2 funzionanti al 100% con cavi volanti!oltre ad aver cambiato anche la centralina ( un mio amico ha la stessa moto ) E alla fine ? Era una C******! Un meccanico mi avrebbe spellato magari senza aver trovato la soluzione !Nulla togliere ai meccanici ,la mia è stata fortuna ma per farlo ci è voluto un botto di lavoro (per testare i cavi ) il mio meccanici di fiducia mi ha detto menomale che sei riuscito a trovarlo tu
(È un amico ) mi ha detto li c’era da sbatterci la testa ! Grazie a tutti