mm ok. conosci un buon sito dove poterli ordinare?Sgualfone ha scritto: ↑ven mag 31, 2019 11:25 pmSe il cavo di apertura fa troppa resistenza quello di chiusura non riesce a riportare la manopola in base...
Se quello di chiusura fa troppa resistenza la molla di ritorno sui carburatori non riescono a fare tanta forza da riportare la manopola in base...
Se la molla sul carburatore è rotta be non tira na beata cippa ma visto che hai 2 cavi quando tu chiudi il gas fai tu a mano il ritorno...
Detto questo cambiarne uno per cambiarne 2 visto che devi aprire il blocchetto etcc io li cambierei tutti e 2 in ogni caso visto il loro costo!
Come capire qual'è il problema?... apri il blocchetto e scollega i cavi... tira con una pinza quello che fa l'apertura e se ritorna senza problemi non è lui e se ritorna le molle funzionano quindi è il cavo di ritorno... se invece non ritorna potrebbe essere il cavo come la molla... detto questo è molto più probabile che sia una concausa di cose cioè i 2 cavi che insieme fanno troppa resistenza il tutto ammesso e non concesso che i cavi siano montati in modo corretto e non facciano curve strane che ovviamente li strozza.
online comunque non riesco a trovare gli originali suzuki, vanno bene comunque o mi conviene ordinarli dalla sede suzuki della mia città?
i cavi ok, il meccanico anche appena possibile
Cambia cavi e meccanico.