Le Nostre Moto
-
- Postino
- Moto: sv 650 2001
Re: Le Nostre Moto
noooo non farlo ahhahahahah
Quasi quasi ti conviene comperare una moto nuova anche se non è la stessa cosa
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Sulla carburatori già se fai scarico completo + filtri a cono + getti maggiorati carburatori + alberi a camme vai moooolto vicino agli 80cv, poi accorci un po' la rapportatura finale e diventa davvero cattivella.
Poi ci sono anche i pistoni alta compressione, volendo...
L'aumento di cilindrata lo lascerei da parte.
Ciclistica ci va mono + kit forcella a cartuccia + pinze ex-cbr + tubi in treccia. Volendo anche pompa freno radiale,per fare le cose a modino
A quel punto non manca che un buon manico che la sappia sfruttare.
Sulla k3-k7 il gioco si fa un pochino più costoso, ma si fa lo stesso, e le modifiche sono più o meno quelle, con l'aggiunta del cambio elettronico più facile da montare e regolare rispetto alla carbs.
Poi ci sono anche i pistoni alta compressione, volendo...
L'aumento di cilindrata lo lascerei da parte.
Ciclistica ci va mono + kit forcella a cartuccia + pinze ex-cbr + tubi in treccia. Volendo anche pompa freno radiale,per fare le cose a modino
A quel punto non manca che un buon manico che la sappia sfruttare.
Sulla k3-k7 il gioco si fa un pochino più costoso, ma si fa lo stesso, e le modifiche sono più o meno quelle, con l'aggiunta del cambio elettronico più facile da montare e regolare rispetto alla carbs.
Elamadonna quanti spunti interessanti!!! Grazie per le dritte. Penso che per le questioni "cavalli e potenza" per ora non farò nulla visto che sono un neofita e non ho tanta esperienza sulle due ruote. Ma per le migliorie di tenuta di strada/comfort/estetica ci penserò
Mi piacerebbe invece trovare un bel cupolino piccolo piccolo e non invasivo a livello estetico per potermi riparare almeno un poco poichè dopo i 130 circa sento il vento diventare abbastanza intenso
Mi piacerebbe invece trovare un bel cupolino piccolo piccolo e non invasivo a livello estetico per potermi riparare almeno un poco poichè dopo i 130 circa sento il vento diventare abbastanza intenso
Ma perché lasciare il serbatoio sverniciato????
Comunque raga un sacco di gente mi ha detto che l'ammortizzatore di sterzo serve a una cippa sulle nostre moto. Pareri di chi lo ha montato?
PS. Chi mi da un bel puntale per la mia
Comunque raga un sacco di gente mi ha detto che l'ammortizzatore di sterzo serve a una cippa sulle nostre moto. Pareri di chi lo ha montato?
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Givi/Kappa A3111.Bario ha scritto:Mi piacerebbe invece trovare un bel cupolino piccolo piccolo e non invasivo a livello estetico per potermi riparare almeno un poco poichè dopo i 130 circa sento il vento diventare abbastanza intenso
Oppure aspetti che Puig metta in produzione quello stile cafe racer.
[IMG]https://puig.tv/uploads/products/600417 ... /12086.jpg[/IMG]
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Administrator
Risparmia sti soldi, serve davvero a niente.Mathsl96 ha scritto:Ma perché lasciare il serbatoio sverniciato????
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ne ho uno uguale se ti interessa.skywalker67 ha scritto:Givi/Kappa A3111.Bario ha scritto:Mi piacerebbe invece trovare un bel cupolino piccolo piccolo e non invasivo a livello estetico per potermi riparare almeno un poco poichè dopo i 130 circa sento il vento diventare abbastanza intenso
Oppure aspetti che Puig metta in produzione quello stile cafe racer.
[IMG]https://puig.tv/uploads/products/600417 ... /12086.jpg[/IMG]
Inviato tramite mubiatore.
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
coraggioso...
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
-
- Administrator
Perbacco...
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
L'ho pagata poco (6.000 Euro!) e con soli 10.000 km mi son portato a casa un giocattolino recente (2014) e divertente. Il mio meccanico ha approvato l'acquisto in quanto sostiene che le MV soffrano di rogne soltanto i primi anni (rogne poi che vengono messe a posto con gli aggiornamenti della centralina). Per ora mi ha fatto divertire, bel sound e bella spinta. Vengo da bicilindrici ed ammetto che questo 3 cilindri non sia malvagio anzi...
-
- Smanettone
- Moto: SV650, VFR800, 750S
- Nome: Marco
Bella! dev'essere veramente efficace e con un gran bel motore!
personalmente non mi piace particolarmente la linea.. un pò anonima..
chiaramente un parere personale
personalmente non mi piace particolarmente la linea.. un pò anonima..
chiaramente un parere personale
-
- Supporter
La mia SV (3a generazione), quasi al termine del lavoro di personalizzazione:
Molto bella, il colore mi piace molto.skywalker67 ha scritto: ↑dom feb 09, 2020 6:13 pmLa mia SV (3a generazione), quasi al termine del lavoro di personalizzazione:
Sella Top Sellerie 14.jpg
Sella Top Sellerie 15.jpg
Sella Top Sellerie 18.jpg
Mi lascia solo un po' in dubbio il cupolino, sarebbe da vedere che effetto fa dal vivo o da un'altra angolazione
-
- Supporter
Grazie ad entrambi.
Il cupolino è un esperimento.
In realtà le "trecce" originali intorno al faro non mi piacevano per nulla, ma il cupolino che mi piacerebbe (Puig Retró Fairing) costa decisamente troppo per quello che vale, per cui ho deciso di fare un esperimento con questo, che è più simile al portanumero dei tempi andati.
In realtà le "trecce" originali intorno al faro non mi piacevano per nulla, ma il cupolino che mi piacerebbe (Puig Retró Fairing) costa decisamente troppo per quello che vale, per cui ho deciso di fare un esperimento con questo, che è più simile al portanumero dei tempi andati.
In verità mi piace come cupolino, è che dalle foto mi sembra troppo distante dalla strumentazione, lascia un po' il buco. Sarà un effetto della fotoskywalker67 ha scritto: ↑dom feb 09, 2020 9:40 pmGrazie ad entrambi.