in quasi 17 di sito di cui la maggior parte come signore supremo di questo covo di pseudo piegoni e motobaristi, l'sv l'ho avuta solo per qualche mese quando mi sono iscritto al sito, ora che ho mollato il potere torno alle origini, ebbene sì.. mi faccio un sv 650, l'erede piccolo mi sta ammorbando per avere la moto ma l'r6 se la può scordare, per iniziare quale moto migliore della piccola di casa suzuki? ho qualche contatto ma ancora niente di definitivo, devo vederne un paio in settimana altrimenti mi tocca scendere fino a Gallipoli dal buon Dilone... work in progress.
inviato tramite mubiatore
strana la vita...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: strana la vita...
mi raccomando di non fargli subire troppo l'influenza del re della subequana sennò poi sono cavoli tuoi...
l'sv la cerchi naked o S? il colore neanche lo chiedo, già lo immagino.
l'sv la cerchi naked o S? il colore neanche lo chiedo, già lo immagino.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
gialla o blu ma soprattutto naked, è più facile con il manubrio largo, tempo un paio di mesi e poi gli faccio mettere il ginocchio a terra...
-
- Mototurista
- Moto: sv 650s
se ti interessa io ho messo in vendita la sv s K5 in vendita purtroppo non posso tenerne due sia per l'assicurazione che per lo spazio , è un 2007 con 59000 Km. ora ho preso un vecchio r1150 gs
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ti ringrazio ma mi sono affidato al buon Dilone, mi sta preparando un sv che da come sta venendo posso partecipare al prossimo T. T.gianni1961 ha scritto:se ti interessa io ho messo in vendita la sv s K5 in vendita purtroppo non posso tenerne due sia per l'assicurazione che per lo spazio , è un 2007 con 59000 Km. ora ho preso un vecchio r1150 gs
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Sempre il Soligo esageratozagor ha scritto:ti ringrazio ma mi sono affidato al buon Dilone, mi sta preparando un sv che da come sta venendo posso partecipare al prossimo T. T.gianni1961 ha scritto:se ti interessa io ho messo in vendita la sv s K5 in vendita purtroppo non posso tenerne due sia per l'assicurazione che per lo spazio , è un 2007 con 59000 Km. ora ho preso un vecchio r1150 gs