Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti, sono Mirko da Modena ed ho appena acquistato una sv 650 s del 2001.
E' la prima moto che acquisto, sicuramente leggerò molte cose sul forum (per intenderci la moto ha qualche piccolo problemino tipo assenza di frecce posteriori e portatarga) ed essendo amante del fai da te mi cimenterò a fare qualche riparazione in autonomia, ovviamente dove risulta essere sensato farlo altrimenti si fa un giro dal meccanico.
Ringrazio anticipatamente tutta la community
E' la prima moto che acquisto, sicuramente leggerò molte cose sul forum (per intenderci la moto ha qualche piccolo problemino tipo assenza di frecce posteriori e portatarga) ed essendo amante del fai da te mi cimenterò a fare qualche riparazione in autonomia, ovviamente dove risulta essere sensato farlo altrimenti si fa un giro dal meccanico.
Ringrazio anticipatamente tutta la community
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Buongiorno a tutti
Benvenuto!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Smanettone
- Moto: SV 650 L7
- Nome: Francesco
- Contatta:
Benvenuto!!!!
Approposito delle modifiche fai da te, stavo ipotizzando l'acquisto di una stampante 3D per autoprodurmi i pezzi estetici.
Approposito delle modifiche fai da te, stavo ipotizzando l'acquisto di una stampante 3D per autoprodurmi i pezzi estetici.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Benvenuto!
bella l'idea della stampante, tuttavia ancora non mi fido a creare un qualcosa che debba resistere alle varie vibrazioni e sollecitazioni.
Ringrazio tutti per il benvenuto

-
- Smanettone
- Moto: SV 650 L7
- Nome: Francesco
- Contatta:
Esiste qualità anche sul faidate, se compri le micce economiche è ovvio che il prodotto finale non supera la prima curva fatta oltre i 90km/h.driver.dj ha scritto:bella l'idea della stampante, tuttavia ancora non mi fido a creare un qualcosa che debba resistere alle varie vibrazioni e sollecitazioni.