Finalmente, alla bella età di 40 anni(!), sono riuscito a comprarmi la mia prima vera moto, Sv 650 del 2000!
Che dire, ho passato parecchi mesi prima dell' acquisto a valutare quale poteva essere quella adatta a me, sia per il budget, la cilindrata, l' affidabilità, la facilità di guida... e alla fine ho optato per la K0 con circa 64000 km. Mi faccio i complimenti da solo per l' ottimo acquisto

E' vero che sono un pricipiante totale ma la moto è esattamente ciò che volevo, è uno spettacolo.
Il precedente proprietario ha cambiato il manubrio, piastre dello sterzo e olio forcella con uno un po' più denso, corona, catena e pignone praticamente nuovi... Io ho fatto il cambio olio (il tipo mi aveva già avvertito di farlo), olio e tubazioni freni e candele.
Le gomme, Michelin Pilot Road 3, mi sembrano molto affidabili, soprattutto su umido/bagnato.
Al momento è in officina per fare un trapianto di codone e scarico, gli unici punti della moto originale che proprio non potevo soffrire. Mi sono fatto fare da un tipo la sella e i fianchetti del kit "coda corta" della Triumph, ed in una o due settimane il meccanico dovrebbe montarli, non vedo l'ora