Ciao a tutti! Mi chiamo Enzo, sono di Roma e ho da poco deciso di "resuscitare" la maltrattata Sv k7 di mio padre. Ho venduto da poco la mia Gsxr 600 per passare a una guida un po' più comoda e che mi permetta qualche vacanza in coppia senza dover buttare la schiena
Mi è sempre piaciuta la linea dell' SV e continua a farlo più di altre naked di adesso. Spero nel vostro aiuto per qualche miglioramento tecnico (principalmente per i freni...). A presto!
Ciao ragazzi
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Ciao ragazzi
Benvenuto!
Io sono in zona castelli (velletri precisamente).
Se ti serve una coppia di pinze ex gsr600 / sv1000 complete di pastiglie ebc hh a buon prezzo fammi sapere, dovrai poi procurarti gli adattatori per montarle ma niente di impossibile.
Vedrai come cambia la frenata con delle pinze serie.
Io sono in zona castelli (velletri precisamente).
Se ti serve una coppia di pinze ex gsr600 / sv1000 complete di pastiglie ebc hh a buon prezzo fammi sapere, dovrai poi procurarti gli adattatori per montarle ma niente di impossibile.
Vedrai come cambia la frenata con delle pinze serie.
-
- Cancello
- Moto: Suzuki SV 650 K7
Grazie Sniper, vedo se riesco a trovare gli adattatori su qualche sito e ti faccio sapere!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Benvenuto Enzo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Benvenuto!!
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta