Le donne non ascoltano mai
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Le donne non ascoltano mai
E infatti poi "poggiano" la moto a terra spezzando la leva del freno, grattando scarico, paracalore, bilancere manubrio e facendo un minuscolo graffio sul serbatoio.
Uff...
Uff...
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Re: Le donne non ascoltano mai
E la colpa è tua che le hai fatto venire voglia di comprare la moto.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Administrator
A questo livello ancora non ci siamo arrivati, ma chissà...Tia_from_romagna! ha scritto:E la colpa è tua che le hai fatto venire voglia di comprare la moto.
-
- Cancello
- Moto: sv650
- Contatta:
Se ancora l'"appoggia" e basta, è solo l'inizio!
Alla fine sara capace di tirarla su e giù quando vuole.
-
- Administrator
Si, per ora l'ha solo appoggiata in terra.aras90 ha scritto:Se ancora l'"appoggia" e basta, è solo l'inizio!
C'è da dire che stamattina zoppicava perché ha poggiato a terra anche il ginocchio e il gomito (che però non le dà alcun fastidio).
Spero che stabilirà prima possibile una certa confidenza con il mezzo, cosicché come dici anche tu, possa usarla tranquilla lei, e, perché no, anche io.
-
- Administrator
Una cosa: non capisco perché per i monster non facciano le barre paramotore... Mah...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
Come ti capisco.......
Quando la mia LEI aveva il gs500 ho cambiato 5 leve freno. E un manubrio.
ovviamente le leve sono state sostituite on the road....hai presente agosto....ore 12:30...piazzale senza neanche un albero.....
Purtroppo il parcheggio con sbilanciamento e relativo appoggio su un fianco della moto è una cosa probabile se sei 165 cm per 45 kg.....
Io ho risolto con un seghetto. Le ho segato le leve in modo che non toccassero terra.
Adesso che ha l'sv l'ha appoggiata in terra solo una volta. Nonostante i paraleva al manubrio la leva si è spuntata lo stesso..... ma lei si è eroicamente infilata sotto la moto e non si è graffiato nientaltro!!!!
Quando la mia LEI aveva il gs500 ho cambiato 5 leve freno. E un manubrio.
ovviamente le leve sono state sostituite on the road....hai presente agosto....ore 12:30...piazzale senza neanche un albero.....
Purtroppo il parcheggio con sbilanciamento e relativo appoggio su un fianco della moto è una cosa probabile se sei 165 cm per 45 kg.....
Io ho risolto con un seghetto. Le ho segato le leve in modo che non toccassero terra.
Adesso che ha l'sv l'ha appoggiata in terra solo una volta. Nonostante i paraleva al manubrio la leva si è spuntata lo stesso..... ma lei si è eroicamente infilata sotto la moto e non si è graffiato nientaltro!!!!
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.