Io ho avuto la fortuna e il piacere di guidare una speed 1050 ultima serie a fari tondi.nick92 ha scritto:ho posseduto due triumph, speed triple my 2010, ultima a fari tondi. moto spettacolare, perfetta per le persone alte come me (1.90), motore pastosissimo da fare i tornanti anche in 4a, perfetta per passeggiare insomma. per andare forte aveva i suoi limiti, era un camion da guidare.sniper765 ha scritto:Vabbè oh, la speed è la speed. Io ho un debole pazzesco per la speed.nick92 ha scritto:molto molto bella.nitosv ha scritto:Hai ragione....nick92 ha scritto:ma almeno una fotina della moto nuova potevi metterla....
l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la molta plastica, troppa forse... avrei preferito una linea molto più pulita, tipo la vecchia speed triple
e poi ho avuto la street triple 675 r my 2014. molto più aggressiva e cattiva e spinta della speed.
ma la mia avventura in triumph è finita malissimo. speed rubata dopo 5 mesi, e street distrutta due volte, con la seconda mi son distrutto anche io
ps. scusate per questa introduzione nel discorso
Solo da fermo mi sentivo a casa, posizione di guida perfetta per me, motore bellissimo, tantissimo teppismo.
È la naked che vorrei, ma non ne ho ancora trovata una messa bene, tutta originale e con un quantità decente di km da pensare seriamente di prenderla.