2 notizie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: 2 notizie
quella buona
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Tutte e due in un unico messaggio, secco e coinciso
Inviato con Honor 6X
Inviato con Honor 6X
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
mi hanno inculato la moto (XJ6)sniper765 ha scritto:Tutte e due in un unico messaggio, secco e coinciso
mi sono comprato la moto (NC750X)
conciso quanto basta?
E scommetto che la cattiva notizia è la seconda!
-
- Pilota Ufficiale
Perchè? é così pucciosa...r----y ha scritto:E scommetto che la cattiva notizia è la seconda!
non ti manca l'allungo dell'xj? se non sbaglio la NC ha un motore che mura molto presto!
concordo ,la cattiva è la secondar----y ha scritto:E scommetto che la cattiva notizia è la seconda!
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Pilota Ufficiale
lungo68 ha scritto:concordo ,la cattiva è la secondar----y ha scritto:E scommetto che la cattiva notizia è la seconda!
Vero. Ha anche quasi 20 cavalli in meno.Dave91 ha scritto:non ti manca l'allungo dell'xj? se non sbaglio la NC ha un motore che mura molto presto!
Ma no... se guidata tranquillamente da belle soddisfazioni.
Ha tutta la coppia in basso. Davvero in basso.
Ed è comoda
E fai 29 al litro (a me anche 30/31... ma io sono particolarmente fermone)
Chiaramente NON è una moto sportiva.
Però è un bel giocattolo.
-
- Administrator
Azz, Direi che la prima è una notizia davvero brutta... Mi spiace davvero.
Quanto alla XJ6 Non credo avesse un grande allungo, ma magari l'ormai ex proprietario mi smentirà.
La Honda NC 750 non è di sicuro tra i mezzi della mia Top Ten, Però dopo aver guidato la 700 e lo scooter Honda Integra 700 posso dire che è un mezzo che fa davvero bene quello che deve fare, inoltre ha dalla sua parte una semplicità di guida e un feeling praticamente immediati, Tanto che alla seconda rotonda mi ricordo di aver toccato con la pedana in terra ( complice anche la scarsa Anzi scarsissima Luce a terra); se però si cerca un mezzo con cui andarsi a divertire seriamente tenendo ritmi un po' più che Allegri allora è un mezzo che non fa al caso vostro /nostro.
Almeno secondo me.
Inviato con Honor 6X
Quanto alla XJ6 Non credo avesse un grande allungo, ma magari l'ormai ex proprietario mi smentirà.
La Honda NC 750 non è di sicuro tra i mezzi della mia Top Ten, Però dopo aver guidato la 700 e lo scooter Honda Integra 700 posso dire che è un mezzo che fa davvero bene quello che deve fare, inoltre ha dalla sua parte una semplicità di guida e un feeling praticamente immediati, Tanto che alla seconda rotonda mi ricordo di aver toccato con la pedana in terra ( complice anche la scarsa Anzi scarsissima Luce a terra); se però si cerca un mezzo con cui andarsi a divertire seriamente tenendo ritmi un po' più che Allegri allora è un mezzo che non fa al caso vostro /nostro.
Almeno secondo me.
Inviato con Honor 6X
-
- Administrator
E comunque Bisogna ammettere una cosa, e cioè che per quanto la 750 non sia stupenda È un grosso passo avanti rispetto alla 700 che era proprio bruttina da vedere.
Inviato con Honor 6X
Inviato con Honor 6X
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Beh, gusti a parte, ti hanno rubato una moto che yamaha stessa ha rinnegato, e ti sei fatto una moto che va benissimo e che è un grandissimo successo commerciale.
-
- Pilota Ufficiale
Anche a me... era un cesso ma era "il mio cesso"sniper765 ha scritto:Azz, Direi che la prima è una notizia davvero brutta... Mi spiace davvero.
Guarda... essendo un quattro cilindri sicuramente aveva un motore con molto più allungo di un bicilindrico (diciamo circa 2000 giri?)... ma era un allungo "inutile"... la scarsa cavalleria era quella che erasniper765 ha scritto: Quanto alla XJ6 Non credo avesse un grande allungo, ma magari l'ormai ex proprietario mi smentirà.
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=262494
-
- Pilota Ufficiale
Mi dispiace per la moto rubata
Ho avuto la NC 750X per quasi 2 anni, è una buona moto per un uso quotidiano
Ho avuto la NC 750X per quasi 2 anni, è una buona moto per un uso quotidiano
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare