La prima fu "Peggy", Aprilia Pegaso3 che mi diede un paio di soddisfazioni ma parecchissime sfighe... Qui sulle strade di casa (mia).
Poi venne "Libera", la mia prima Suzuki Bandit 650S, col motore ancora non water cooled - qui sempre sulle stesse strade di prima ma un anno dopo
Probabilmente la moto migliore avuta, sa il dolce prepuzio umano perché l'ho venduta...
Si passa quindi alla sfortunata "Gigia", Suzuki GSR600, moto enormemente comoda e pratica in città e/o nel MSTSTRT quanto scomoda per lunghi viaggi. Sfortunata perché poche settimane dopo questa foto me l'han ciulata...
Con i soldi dell'assicurazione mi son preso la "Gina", seconda Suzuki Bandit 650 (questa volta nuda e col nuovo motore) della mia carriera. Nuda era veramente bella, ma meno propensa ai viaggi - e comunque non ho fatto in tempo a scoprirlo, perché per sfighe (mie) varie l'ho venduta dopo 4000km
Diciamo che chi l'ha comperata ha fatto un affare.
Adesso, dopo quasi due anni di macchina interrotti solo da un paio di graditissimi test ride "offerti" da un impagabile amico (Morini Corsaro, BMW F800R, BMW R1200R), ritorno in sella.
Quasi all'improvviso nel giro di un mese ho cercato e trovato la mia attuale bambolona; chiamatela bisarca o petroliera, per me è una gran dolce bevanda a base di fiori di guaranà e fa il suo mestiere come si deve.
E poi, dico, è sempre una Bandit, anche se 1250
Eccomi qui con la "Bagigia"