Ciao a tutti, oggi la mia millona ha pensato bene di farmi fare un po di allenamento ed ha fatto in modo che la spingessi per un paio di km.
Tutto è iniziato alla partenza da casa, attivo dal benzinaio, faccio benzina e riparto.
Appena partito ha perso qualche colpo in accelerazione ma non ci ho dato peso perché ha ripreso ad andare normalmente.
Dopo un giretto di un centinaio di km a circa quattro km da casa ha cominciato a bordottare e strattonare non reggendo più il minimo.
Ha retto per un paio di km poi si è fermata e non ne ha più voluto saperne di mettersi in moto, ogni tanto sembrava di dare un piccolo accenno ma nulla da fare.
Io penso sia un problema alla pompa della benzina, che fra parentesi avevo smontato e pulito il mese scorso, ma per pigrizia non avevo sostituito tutti gli o-ring e forse proprio uno di questi non fa più tenuta.
millona in panne.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Re: millona in panne.
e se fosse solo benzina annacquata?
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Penso non avrebbe aspettato quasi 100 km prima di fermarsi, e poi mi rifornisco da quel benzinaio da circa quindici anni e mai un problema.
Comincia con l'ispezionare le candele...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Risolto, era una sciocchezza, si era allentato il riduttore di pressione nella pompa e quindi sfiatava.