Ciao a tutti, ho appena preso una sv650s del 2005 e non vedo l'ora di modificarla un po'!! Una delle prime cose che vorrei mettere è l'unghia monoposto ma senza spendere un capitale (120€ quello della Ermax!!!). Quindi mi rivolgo a voi: avete da venderne uno / conoscete qualcuno che lo vende? Anche usato va bene.
P.S: si aggancia coi ganci della sella giusto? Non vorrei perdere il vano portaoggetti (che è davvero capiente!)
Grazie
Cerco unghia monoposto (suzuki k5)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Re: Cerco unghia monoposto (suzuki k5)
Come ho già risposto agli altri utenti che l'hanno chiesto, prova a chiedere a quelli che vendono una SV se ti vendono a parte il monoposto, a me è andata bene
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Grazie! Avevo già letto il tuo buon consiglio in un altro post, solo che ho pensato di chiedere se qualcuno la vendesse in modo da sfruttare ogni possibilità
Ciao, se ti può interessare ancora, ho un'unghia monoposto con tappi per coprire i buchi che rimangono se elimini il maniglione passeggero.
...dimenticavo...
In risposta alla tua domanda:
Si, l'unghia monoposto si aggancia come la sella e il vano portaoggetti aumenta in altezza di un paio di centimetri.
In risposta alla tua domanda:
Si, l'unghia monoposto si aggancia come la sella e il vano portaoggetti aumenta in altezza di un paio di centimetri.
ho un unghia monoposto di color grigio di una 650 k3