Filtro
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Re: Filtro
I due filtri a cono separati sono ottimi per preparazioni spinte, differentemente, per preparazioni soft meglio un filtro più permeabile (bmc, k&n, sprintfilter) con airbox originale.
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Re: Filtro
io al momento sto aspettando uno scarico completo dai cilindri Arrow...e poi avrei installato il kit Dinojet,con queste "modifiche" che filtro consigli?
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Re: Filtro
Vai con filtro più permeabile nell'airbox.
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Re: Filtro
Ah ok... perché poteva essere forse esteticamente bello e magari farebbe anche un bel sound...ma lo sconsigli? Anche x via della carburazione magari poi scomoda? Nn lo so chiedo,sinceramente da questo lato nn sn molto pratico...
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Re: Filtro
ne ho preparata una con i filtri separati KN...adeguando la carburazione con il kit getti e spilli...viene un bel lavoretto...specie se monti anche uno scarico completo...
Re: Filtro
ok quindi per riassumere al momento tengo lo scarico e il resto originale,poi prendendo il kit posso rischiare i filtri separati...
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Re: Filtro
certo...devi solo adeguare la carburazione con il kit carburazione della Dinojet...scegli lo step che ti interessa....cupe ha scritto:ok quindi per riassumere al momento tengo lo scarico e il resto originale,poi prendendo il kit posso rischiare i filtri separati...
Re: Filtro
perfetto grazie!