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Messaggio da cupe » lun giu 19, 2017 10:47 am

Buongiorno,secondo voi è meglio mettere un "classico" BMC oppure eliminare l'airbox e metterne direttamente due al carburatotr?
Grazie!

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Re: Filtro

Messaggio da sniper765 » lun giu 19, 2017 10:52 am

I due filtri a cono separati sono ottimi per preparazioni spinte, differentemente, per preparazioni soft meglio un filtro più permeabile (bmc, k&n, sprintfilter) con airbox originale.

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Re: Filtro

Messaggio da cupe » lun giu 19, 2017 11:36 am

io al momento sto aspettando uno scarico completo dai cilindri Arrow...e poi avrei installato il kit Dinojet,con queste "modifiche" che filtro consigli?

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Re: Filtro

Messaggio da sniper765 » lun giu 19, 2017 2:15 pm

Vai con filtro più permeabile nell'airbox.


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Re: Filtro

Messaggio da cupe » lun giu 19, 2017 3:23 pm

Ah ok... perché poteva essere forse esteticamente bello e magari farebbe anche un bel sound...ma lo sconsigli? Anche x via della carburazione magari poi scomoda? Nn lo so chiedo,sinceramente da questo lato nn sn molto pratico...

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Re: Filtro

Messaggio da Rikirr » lun giu 19, 2017 6:00 pm

ne ho preparata una con i filtri separati KN...adeguando la carburazione con il kit getti e spilli...viene un bel lavoretto...specie se monti anche uno scarico completo...

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Re: Filtro

Messaggio da cupe » lun giu 19, 2017 6:50 pm

ok quindi per riassumere al momento tengo lo scarico e il resto originale,poi prendendo il kit posso rischiare i filtri separati... :)

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Re: Filtro

Messaggio da Rikirr » mar giu 20, 2017 6:33 pm

cupe ha scritto:ok quindi per riassumere al momento tengo lo scarico e il resto originale,poi prendendo il kit posso rischiare i filtri separati... :)
certo...devi solo adeguare la carburazione con il kit carburazione della Dinojet...scegli lo step che ti interessa....

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Re: Filtro

Messaggio da cupe » mer giu 21, 2017 12:47 pm

perfetto grazie!

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