b-king...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 N '05
- Nome: Alex
b-king...
cosi non mi sembra cosi brutta, ero a Bergamo quando l'avevo vista
alta rez: http://alexandru.raileanu.biz/sv/P1110661_high.JPG
alta rez: http://alexandru.raileanu.biz/sv/P1110661_high.JPG
Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;
-
- Paletta Racing
Re: b-king...
Complimenti ha chi ha avuto l'idea ... guadagna 1000 punti!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
molto meglio
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
infatti non è una moto brutta (almeno imho), sono quegli scarichi enormi sottocoda che la rendono poco proporzionata (anche se è larghissima davanti, ma deve entrarci un 4cil 1.3l, quindi tant'è).
e quello scarico messo lì, laterale, non è per nulla brutto, anzi.
e quello scarico messo lì, laterale, non è per nulla brutto, anzi.
Ho avuto il piacere di confrontarmi con qualcuno che l'ha avuta, e che ha cambiato i silenziatori originali con qualcosa di più sobrio, senza stravolgerla.
La tripla mappatura la rende più fruibile di quel che si pensa, grazie anche al fatto che una volta in moto buona parte dell'imponenza sparisce.
Come ti han già scritto, la moto è piuttosto larga, ma più che per la cilindrata del motore (50cc in più del bandit, che non sembra altrettanto massiccio in larghezza) per le sovrastrutture plastiche e per la volontà di appendere il motore tramite staffe invece che avvolgerlo da sotto in culla.
La moto è comunque equilibrata e divertente, capace di proiettare in fretta a velocità siderali oppure di andare a passeggio con pochi giri motore e una discreta propensione a riprendere in fretta anche in sesta.
E' impegnativa in frenata più che altro per i trasferimenti di carico, ma la maggiore inclinazione del cannotto di sterzo la aiutano ad evitare sciocchezze. La foto mi ha ricordato che ha una forcella a steli rovesciati e pinze ad attacco radiale (e mi sa che vengono dalla 'busa).
Non è agilissima, e ci mancherebbe altro visti peso ed interasse, ma con la giusta dose di attenzione riesce a rimanere in un gruppetto di 600 senza ammazzarsi di fatica.
Divertendosi.
La tripla mappatura la rende più fruibile di quel che si pensa, grazie anche al fatto che una volta in moto buona parte dell'imponenza sparisce.
Come ti han già scritto, la moto è piuttosto larga, ma più che per la cilindrata del motore (50cc in più del bandit, che non sembra altrettanto massiccio in larghezza) per le sovrastrutture plastiche e per la volontà di appendere il motore tramite staffe invece che avvolgerlo da sotto in culla.
La moto è comunque equilibrata e divertente, capace di proiettare in fretta a velocità siderali oppure di andare a passeggio con pochi giri motore e una discreta propensione a riprendere in fretta anche in sesta.
E' impegnativa in frenata più che altro per i trasferimenti di carico, ma la maggiore inclinazione del cannotto di sterzo la aiutano ad evitare sciocchezze. La foto mi ha ricordato che ha una forcella a steli rovesciati e pinze ad attacco radiale (e mi sa che vengono dalla 'busa).
Non è agilissima, e ci mancherebbe altro visti peso ed interasse, ma con la giusta dose di attenzione riesce a rimanere in un gruppetto di 600 senza ammazzarsi di fatica.
Divertendosi.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Sullo stelvio avevo visto un tedesco che montava un Bodis-exhaust e devo dire che mi piaceva molto
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
A me piace molto, altro che diavel!
-
- Pilota Ufficiale
Così è molto meglio...mi piace!
anche se ha la sezione frontale di una smart...
anche se ha la sezione frontale di una smart...
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: raptor 1000
se c'avessero scritto ducati ... sai quante ne vendevano?
va beh a paragone con la diavel diventa carina pure la Bindi vaccaboia
se proprio dovessi scegliere un barcone del genere, a sto punto mt01, che ha un motore anche più adatto alla tipologia di moto secondo me...
se proprio dovessi scegliere un barcone del genere, a sto punto mt01, che ha un motore anche più adatto alla tipologia di moto secondo me...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
l'unica moto che riesce a legnare il GP800.
da applausi
da applausi
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Non male!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
Se dico che mi piace anche originale mi bannate?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ca**o si, quoto l'mt-01.enjoyash ha scritto:va beh a paragone con la diavel diventa carina pure la Bindi vaccaboia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
l'mt-01 fa sangue! e ti strappa le braccia dalla coppia.....
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Così mi piace molto.
Non è molto personale, ma da originale lo è fin troppo e con magri risultati ...
Non è molto personale, ma da originale lo è fin troppo e con magri risultati ...
-
- Smanettone
- Moto: sv 650 s
- Nome: Davide
veramente bella la versione con gli scarichi bodis... mi faccio un giro su moto.it
la stagione sta per iniziare!
la stagione sta per iniziare!