Allora non hai capito proprio nulla, è proprio inutile, la colpa è mia che contunuo a provarci.
Il regolamento dice che deve essere penalizzato, ma come tutto il regolamento della MotoGP, non è chiaro ed è a discrezione della Race Direction. Quello che contesto sono gli 0.3s, erano di più dolce prepuzio umano! ma come devo scrivertelo? vuoi un disegno???
0,3 era la differenza col giro precedente, ma se lui ha fatto 2 errori (il lungo e il taglio) non può guadagnarci in totale! sarebbe stato probabilmente 1 secondo più lento se non avesse tagliato. Figuriamoci, sarebbe cambiato poco, ma è una sanzione ridicola! Tra l'altro Zarco aveva diritto di traiettoria, quindi sarebbe stato davanti, forse sarebbe stato molto più semplice lo switch di posizione. Ma non tanto il singolo episodio, è l'insieme delle scorrettezze mai punite e sfruttate anche da Marquez come precedente per fare quello che dolce prepuzio umano voleva!
Per l'australia vai, linkami qualcosa con i tempi ed una spiegazione, te l'ho già chiesta ma ancora non ho visto niente, solo chiacchere nate da una teoria di Uccio, ripeto, UCCIO!!!
Io ho questa:
http://www.misterhelmet.com/novita_dett ... hp?id=7953" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è nemmeno male, aspetto la tua.
Per quanto riguarda Sepang 2015 IMHO la migliore analisi secondo me è questa:
https://youtu.be/80wnEYAGBcY" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
si vede benissimo che Rossi rallenta, rialza la moto, lo guarda 3 volte e poi sposta il piede.
Il bello è che quando senti rumore di zoccoli, te subito pensa ad una zebra, come no ....... è un cavallo, dolce prepuzio umano, un cavallo!!!
Ockham si sta rivoltando nella tomba!
Meda in diretta
https://youtu.be/LmU3yYQOytM?t=3m39s" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente hanno capito subito cosa è successo e parlano di "Valentino che ha voluto portare fuori Marquez" e dicono "calcetto".
Qui la spiegazione che dà Rossi a caldo, subito dopo la gara.
https://youtu.be/4QCtZF0xC8c" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fai una prova, togli l'audio e solo dalla faccia si vede che è COLPEVOLE! dolce prepuzio umano, basta guardare l'espressione, voce bassa, occhi bassi, dice che non voleva che cadesse ma solo che andasse largo! Non è incazzato per aver probabilmente perso il mondiale, è depresso, dice che gli dispiace!
Boia come stai male!! AHAHAHAHAHAH
Tra l'altro ripeto, era da bandiera nera.
A Valencia 2017 è andata come nel 2016, ma nessuno ha parlato di biscotto, primo JL secondo MM, forse Lorenzo non lo passi a Valencia se è in giornata? Tra l'altro Rossi più di 4° non arriva comunque, anche se parte più avanti.
Praticamente tutte le critiche che ho sempre fatto al "telecronista un po' Ducatista", che si è dimostrato solo un'incompetente, fazioso, tifoso sfegatato, che ha sempre tirato cacchina su chiunque non avesse il 46 sulla moto, che ha contribuito a generare quella cacchina che sempre più alta sovrasta il Mugiallo, ormai sono credo 4 o 5 anni che non vado la domenica, per me è troppo, non ce la faccio. L'anno scorso hanno raggiunto l'apice bruciando bandiere spagnole e manichini di MM.
E' riuscito persino a buttare cacchina su Dovizioso che spinge la moto fino al traguardo dopo essere stato tirato giù da Ruzzolone.
Ma di Reggiani che andò via da Mediaset perché "non era più daccordo con la linea editoriale, secondo lui troppo pro Rossi"?
Ma davvero devo farti l'elenco delle bugie che ha detto solo per esaltare il 46 e/o per buttare cacchina sui concorrenti??? ma hai la memoria così corta????
edit, avevo anche cominciato, ma sinceramente mi sta fatica, è solo una perdita di tempo, se i canarini avessero la memoria lunga, non sarebbero più canarini ma aprirebbero gli occhi!