Ciao a tutti! Sto cercando un porta targa su misura per la mia sv prima serie, tipo il Valtermoto, qualcuno può aiutarmi o darmi qualche dritta? Non vorrei cannibalizzare l'originale ne metterne uno universale dovendo poi rinunciare al vano documenti.
Grazie :-)
Cerco Portatarga specifico
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Re: Cerco Portatarga specifico
Che io sappia le opzioni sono quelle: o cannibalizzi o cambi tutto.
http://www.sv-italia.it/articoli_tecnici.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Puoi anche provare a cercare un portatarga originale da cannibalizzare, lasciando così il tuo intonso
http://www.sv-italia.it/articoli_tecnici.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Puoi anche provare a cercare un portatarga originale da cannibalizzare, lasciando così il tuo intonso
-
- Mototurista
- Moto: SV 650N '01
- Nome: Andrea
Ciao, se vuoi ho un portatarga + sottocodone + portatarga originale cannibalizzato che non uso, smontati dalla mia sv 650 del 2001... se sei interessato fammi sapere che posso mandarti delle foto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao Bruce, sarei propenso a cambiare tutto.
Ciao Dende, mi manderesti le foto? Ti avviso che non sono molto pratico di forum.
Grazie mille!
Ciao Dende, mi manderesti le foto? Ti avviso che non sono molto pratico di forum.
Grazie mille!
-
- Mototurista
- Moto: SV 650N '01
- Nome: Andrea
Hai mp ;-)
Grazie a tutti, problema risolto, l'unico modo è tagliare il suo originale e installarne uno universale (che ho acquistato).
Lamps!
Lamps!