mao80 ha scritto:Speriamo dai
Facci sapere cosa ti dice il meccanico
Poi per i pezzi anche nel mercatino magari trovi qualcosa.
Oppure prova ebay.
Arrivederci, a presto :D
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Re: Arrivederci, spero
Ho visto la moto oggi....che botta!
PS
Come dolce prepuzio umano tieni la catena? è completamente arrugginita,senza contare che hai su una falsa maglia tipo cross,non si fa.
PS
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Re: Arrivederci, spero
E che ne so com'è messa adesso la catena? Ormai è una settimana che non la uso.69libero ha scritto:Ho visto la moto oggi....che botta!
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Come dolce prepuzio umano tieni la catena? è completamente arrugginita,senza contare che hai su una falsa maglia tipo cross,non si fa.
La falsa maglia mi è stata data col kit catena corona pignone
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Re: Arrivederci, spero
dove l'hai comprata?Bruce0992 ha scritto:E che ne so com'è messa adesso la catena? Ormai è una settimana che non la uso.69libero ha scritto:Ho visto la moto oggi....che botta!
PS
Come dolce prepuzio umano tieni la catena? è completamente arrugginita,senza contare che hai su una falsa maglia tipo cross,non si fa.
La falsa maglia mi è stata data col kit catena corona pignone
la ruggine sulla catena non si fa in una settimana
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Re: Arrivederci, spero
http://www.reginachain.it/uso_e_manuten ... to02.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
leggi bene:
Maglia giunto semiforzata tipo 42
È un buon compromesso tra semplicità d’utilizzo e sicurezza, ed è molto più resistente di una maglia giunto tipo 26.
Tuttavia si raccomanda di limitare l’uso ad applicazioni non eccessivamente sollecitate(max 400 cc.) o per brevi percorrenze a velocità contenuta.
Maglia a ribadire
È la maglia più sicura per chiudere la catena, l’unica che possa garantire la stessa resistenza dal resto della catena.
ti consiglio di cambiare la catena quando la rimetterai in strada.
leggi bene:
Maglia giunto semiforzata tipo 42
È un buon compromesso tra semplicità d’utilizzo e sicurezza, ed è molto più resistente di una maglia giunto tipo 26.
Tuttavia si raccomanda di limitare l’uso ad applicazioni non eccessivamente sollecitate(max 400 cc.) o per brevi percorrenze a velocità contenuta.
Maglia a ribadire
È la maglia più sicura per chiudere la catena, l’unica che possa garantire la stessa resistenza dal resto della catena.
ti consiglio di cambiare la catena quando la rimetterai in strada.
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Re: Arrivederci, spero
si, tutto sommato sarebbe una spesa esigua in confronto al resto
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Re: Arrivederci, spero
Io adesso ho un 4 in linea. Ma è 1000 e ha 10 kgm di coppia a neanche 8000 giri. C'È 4 in linea e 4 in linea... Il 600 del gsr è insipido.sniper765 ha scritto:Ma veramente odiate così tanto i 4cil in linea?
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Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
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Re: R: Arrivederci, spero
Quoto. Ho avuto il vecchio ninja 600 del 2002. 110CV, ovviamente tutti in alto(e non credere che il gsr sia tanto diverso come distribuzione della coppia), in basso spinta poco e nulla, tra le curve era tutto un continuo di seconda e terza, non oso immaginare un 4 cilindri della stessa cubatura con 20CV di meno.... per questo reputo insipidi come dice Raistlin motori di gsr, xj6 e così via... e ti dico che per strada, ad andatura civile, i 72CV dell'SV non mi fanno rimpiangere affatto i 110 del ninja ;-)Raistlin78 ha scritto:Io adesso ho un 4 in linea. Ma è 1000 e ha 10 kgm di coppia a neanche 8000 giri. C'È 4 in linea e 4 in linea... Il 600 del gsr è insipido.sniper765 ha scritto:Ma veramente odiate così tanto i 4cil in linea?
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Re: Arrivederci, spero
dai ragazzi, mi state facendo venire voglia di andare a riprendermi la moto dal meccanico
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Re: Arrivederci, spero
Io ho usato più di una volta una ninja 600 2008 quasi originale, su strade che conosco. Tutto questa "insipidità" non l'ho trovata... Sarà che sono gusti...
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Re: Arrivederci, spero
sniper765 ha scritto:Io ho usato più di una volta una ninja 600 2008 quasi originale, su strade che conosco. Tutto questa "insipidità" non l'ho trovata... Sarà che sono gusti...
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Penso che intendano con insipidità la mancanza di tiro ai bassi, e l'ho avvertita marginalmente anche il sul GSR 750 che ho provato.
Più che altro a me non piace proprio quella sensazione di "niente, niente, niente, ti appende al manubrio"
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Re: R: Arrivederci, spero
Perché tu continui a fare riferimento ad un motore da 125 cavalli che allunga fino a 16000rpm... immagina ora di togliergli 30 cavalli e 3000 giri di allungo per avere il motore del gsr e xj6... capisci come mai diciamo che sono insipidi;-)? Ah, consideraci anche delle moto 15-20kg più pesanti del ninja che hai guidato...sniper765 ha scritto:Io ho usato più di una volta una ninja 600 2008 quasi originale, su strade che conosco. Tutto questa "insipidità" non l'ho trovata... Sarà che sono gusti...
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Re: Arrivederci, spero
Ho appena fatto due parole col meccanico: ci sono da mettere in conto anche steli forcella e piastra inferiore di sterzo.
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Re: Arrivederci, spero
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Re: Arrivederci, spero
è ora di montare gli steli rovesciatiBruce0992 ha scritto:Ho appena fatto due parole col meccanico: ci sono da mettere in conto anche steli forcella e piastra inferiore di sterzo.
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Re: Arrivederci, spero
Nn una brutta idea
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Re: Arrivederci, spero
Sono andato a parlare col meccanico:
considerando che ho già a casa
- semicarena
- cupolino
- faro
- plastiche di copertura
- telaietto strumenti
- piastra superiore
- semimanubri
- specchietti
mi servirebbero ancora
- forcelle
- piastra inferiore
- serbatoio
- blocchetto elettrico sinistro
- fiancata sinistra codone
- leva del cambio
- pedana sinistra passeggero.
Facendo un preventivo con i pezzi usati che ho trovato su internet, e comprendendo la manodopera, viene 1000€ stando un po' larghi.
Se un rottamaio mi offre 500€ per la mia, e dovendo spendere almeno 3000€ per un'altra moto, preferisco sistemare l'SV, che conosco e su cui ho già speso per la manutenzione, pure recentemente.
Oltretutto mio padre è d'accordo su questa scelta
considerando che ho già a casa
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- faro
- plastiche di copertura
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- piastra superiore
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- specchietti
mi servirebbero ancora
- forcelle
- piastra inferiore
- serbatoio
- blocchetto elettrico sinistro
- fiancata sinistra codone
- leva del cambio
- pedana sinistra passeggero.
Facendo un preventivo con i pezzi usati che ho trovato su internet, e comprendendo la manodopera, viene 1000€ stando un po' larghi.
Se un rottamaio mi offre 500€ per la mia, e dovendo spendere almeno 3000€ per un'altra moto, preferisco sistemare l'SV, che conosco e su cui ho già speso per la manutenzione, pure recentemente.
Oltretutto mio padre è d'accordo su questa scelta
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Re: Arrivederci, spero
Perfetto...allora nessun addio
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