mao80 ha scritto:Speriamo dai
Facci sapere cosa ti dice il meccanico
Poi per i pezzi anche nel mercatino magari trovi qualcosa.
Oppure prova ebay.

mao80 ha scritto:Speriamo dai
Facci sapere cosa ti dice il meccanico
Poi per i pezzi anche nel mercatino magari trovi qualcosa.
Oppure prova ebay.
E che ne so com'è messa adesso la catena? Ormai è una settimana che non la uso.69libero ha scritto:Ho visto la moto oggi....che botta!
PS
Come dolce prepuzio umano tieni la catena? è completamente arrugginita,senza contare che hai su una falsa maglia tipo cross,non si fa.
dove l'hai comprata?Bruce0992 ha scritto:E che ne so com'è messa adesso la catena? Ormai è una settimana che non la uso.69libero ha scritto:Ho visto la moto oggi....che botta!
PS
Come dolce prepuzio umano tieni la catena? è completamente arrugginita,senza contare che hai su una falsa maglia tipo cross,non si fa.
La falsa maglia mi è stata data col kit catena corona pignone
Io adesso ho un 4 in linea. Ma è 1000 e ha 10 kgm di coppia a neanche 8000 giri. C'È 4 in linea e 4 in linea... Il 600 del gsr è insipido.sniper765 ha scritto:Ma veramente odiate così tanto i 4cil in linea?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Quoto. Ho avuto il vecchio ninja 600 del 2002. 110CV, ovviamente tutti in alto(e non credere che il gsr sia tanto diverso come distribuzione della coppia), in basso spinta poco e nulla, tra le curve era tutto un continuo di seconda e terza, non oso immaginare un 4 cilindri della stessa cubatura con 20CV di meno.... per questo reputo insipidi come dice Raistlin motori di gsr, xj6 e così via... e ti dico che per strada, ad andatura civile, i 72CV dell'SV non mi fanno rimpiangere affatto i 110 del ninja ;-)Raistlin78 ha scritto:Io adesso ho un 4 in linea. Ma è 1000 e ha 10 kgm di coppia a neanche 8000 giri. C'È 4 in linea e 4 in linea... Il 600 del gsr è insipido.sniper765 ha scritto:Ma veramente odiate così tanto i 4cil in linea?
inviato da i' mi' telefono
sniper765 ha scritto:Io ho usato più di una volta una ninja 600 2008 quasi originale, su strade che conosco. Tutto questa "insipidità" non l'ho trovata... Sarà che sono gusti...
Perché tu continui a fare riferimento ad un motore da 125 cavalli che allunga fino a 16000rpm... immagina ora di togliergli 30 cavalli e 3000 giri di allungo per avere il motore del gsr e xj6... capisci come mai diciamo che sono insipidi;-)? Ah, consideraci anche delle moto 15-20kg più pesanti del ninja che hai guidato...sniper765 ha scritto:Io ho usato più di una volta una ninja 600 2008 quasi originale, su strade che conosco. Tutto questa "insipidità" non l'ho trovata... Sarà che sono gusti...
è ora di montare gli steli rovesciatiBruce0992 ha scritto:Ho appena fatto due parole col meccanico: ci sono da mettere in conto anche steli forcella e piastra inferiore di sterzo.