mao80 ha scritto:Speriamo dai
Facci sapere cosa ti dice il meccanico
Poi per i pezzi anche nel mercatino magari trovi qualcosa.
Oppure prova ebay.

mao80 ha scritto:Speriamo dai
Facci sapere cosa ti dice il meccanico
Poi per i pezzi anche nel mercatino magari trovi qualcosa.
Oppure prova ebay.
E che ne so com'è messa adesso la catena? Ormai è una settimana che non la uso.69libero ha scritto:Ho visto la moto oggi....che botta!
PS
Come dolce prepuzio umano tieni la catena? è completamente arrugginita,senza contare che hai su una falsa maglia tipo cross,non si fa.
dove l'hai comprata?Bruce0992 ha scritto:E che ne so com'è messa adesso la catena? Ormai è una settimana che non la uso.69libero ha scritto:Ho visto la moto oggi....che botta!
PS
Come dolce prepuzio umano tieni la catena? è completamente arrugginita,senza contare che hai su una falsa maglia tipo cross,non si fa.
La falsa maglia mi è stata data col kit catena corona pignone
Io adesso ho un 4 in linea. Ma è 1000 e ha 10 kgm di coppia a neanche 8000 giri. C'È 4 in linea e 4 in linea... Il 600 del gsr è insipido.sniper765 ha scritto:Ma veramente odiate così tanto i 4cil in linea?
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Quoto. Ho avuto il vecchio ninja 600 del 2002. 110CV, ovviamente tutti in alto(e non credere che il gsr sia tanto diverso come distribuzione della coppia), in basso spinta poco e nulla, tra le curve era tutto un continuo di seconda e terza, non oso immaginare un 4 cilindri della stessa cubatura con 20CV di meno.... per questo reputo insipidi come dice Raistlin motori di gsr, xj6 e così via... e ti dico che per strada, ad andatura civile, i 72CV dell'SV non mi fanno rimpiangere affatto i 110 del ninja ;-)Raistlin78 ha scritto:Io adesso ho un 4 in linea. Ma è 1000 e ha 10 kgm di coppia a neanche 8000 giri. C'È 4 in linea e 4 in linea... Il 600 del gsr è insipido.sniper765 ha scritto:Ma veramente odiate così tanto i 4cil in linea?
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inviato da i' mi' telefono
sniper765 ha scritto:Io ho usato più di una volta una ninja 600 2008 quasi originale, su strade che conosco. Tutto questa "insipidità" non l'ho trovata... Sarà che sono gusti...
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Perché tu continui a fare riferimento ad un motore da 125 cavalli che allunga fino a 16000rpm... immagina ora di togliergli 30 cavalli e 3000 giri di allungo per avere il motore del gsr e xj6... capisci come mai diciamo che sono insipidi;-)? Ah, consideraci anche delle moto 15-20kg più pesanti del ninja che hai guidato...sniper765 ha scritto:Io ho usato più di una volta una ninja 600 2008 quasi originale, su strade che conosco. Tutto questa "insipidità" non l'ho trovata... Sarà che sono gusti...
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è ora di montare gli steli rovesciatiBruce0992 ha scritto:Ho appena fatto due parole col meccanico: ci sono da mettere in conto anche steli forcella e piastra inferiore di sterzo.