Arrivederci, a presto :D
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Arrivederci, a presto :D
Addio popolo SVista
EDIT:
la speranza divampa, ma non è ancora certezza.
Aspettiamo la parola dell'oracolo con la chiave inglese.
RI-EDIT:
dovrebbero arrivare presto i pezzi di ricambio, ora è certezza
EDIT:
la speranza divampa, ma non è ancora certezza.
Aspettiamo la parola dell'oracolo con la chiave inglese.
RI-EDIT:
dovrebbero arrivare presto i pezzi di ricambio, ora è certezza
Ultima modifica di Bruce0992 il ven gen 13, 2017 10:27 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Addio
Azz...Bruce0992 ha scritto:ieri ho pensato fosse bello misurare l'asfalto e un muretto
L'importante è che non ti sei fatto niente o comunque il meno possibile.
La moto amen, prendi qualche soldo da quello che riesci a vendere e te ne prendi un'altra, che devi fà...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
A parte un ginocchio dolorante, io sto bene.
Sto valutando se sistemare l'SV, dato che ho un kit di conversione alla S, quindi tutto il frontale lo sistemo a poco, prendendo un serbatoio e un codone di seconda mano. Tutto dipende se cerchio, forcelle e telaio sono in ordine.
Altrimenti il mio meccanico mi ha già proposto una GSR 600.
Sto valutando se sistemare l'SV, dato che ho un kit di conversione alla S, quindi tutto il frontale lo sistemo a poco, prendendo un serbatoio e un codone di seconda mano. Tutto dipende se cerchio, forcelle e telaio sono in ordine.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
se hai carene telaietti.. potresti cavartela con relativamente poco.. i pezzi della sn si trovano facile e a poco... certo che se il lavoro è tanto... finisce per non valerne la spesa...
l importante è che stai bene
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
l importante è che stai bene
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ^Juza^ il dom gen 01, 2017 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Administrator
Ah beh allora la riparazione è da valutare.Bruce0992 ha scritto:A parte un ginocchio dolorante, io sto bene.
Controlla e assicurati bene che la gsr non sia una di quelle con il telaio che potrebbe cedere, non é un difettuccio da poco.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Cavolo Bruce! E poi che brutto dire addio. Al massimo è un arrivederci!
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using Tapatalk
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
Ma l'hai provata una gsr??? Non sà veramente di niente.... in confronto a una sv è come paragonare un panino con la nutella a una galletta di riso soffiato....
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Administrator
Ma no dai...Raistlin78 ha scritto:Ma l'hai provata una gsr??? Non sà veramente di niente.... in confronto a una sv è come paragonare un panino con la nutella a una galletta di riso soffiato....
È anche rapportata cortina e quindi tutto sommato nonostante sia 4cil 600 ha buona ripresa e accelerazione. A me non è sembrata così pessima.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Non diciamo cavolate xfavore....la gsr è superiore in tutto e per tutto ,!!!! Cmq la salute prima di tutto !!!..le moto si sistemano o si ricomprano! In bocca al lupo
-
- Pilota Ufficiale
Grazie a tutti per la vicinanza
L'addio era dovuto alla depressione che mi attanagliava.
Ora ho 2 settimane di stampelle
Stiamo valutando, in famiglia, che se non ci sono danni strutturali, conviene davvero sistemare l'SV.
Ora devo solo attendere il responso del meccanico, che ci scommetto, spingerà per farmela demolire
L'addio era dovuto alla depressione che mi attanagliava.
Ora ho 2 settimane di stampelle
Stiamo valutando, in famiglia, che se non ci sono danni strutturali, conviene davvero sistemare l'SV.
Ora devo solo attendere il responso del meccanico, che ci scommetto, spingerà per farmela demolire
-
- Mototurista
- Moto: SV 650N '01
- Nome: Andrea
Re: R: Addio
Secondo me è questione di gusti e moto avute in precedenza. Il gsr, se uno non ha avuto in passato moto di cilindrata simile con stesso frazionamento e più potenza(sportive), potrebbe essere una alternativa all'sv. Con pregi e difetti. Passare da un bicilindrico snello e tutto sommato leggero, con un buon tiro in basso a un 4 in linea più largo, più pesante e dall'erogazione lineare potrebbe piacere o no...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Bruce secondo me la gsr ha una marcia in più, calcola che monta le sospensioni uguali alla sv 1000, ha più cavalli della nostra sv, ma andando contro corrente io terrei la sv
Forse perché io sono innamorato della linea della sv s e ad oggi solamente una moto potrebbe farmi cambiare idea.
La sv è una moto economica, trovi mille e più ricambi usati e poi è una moto semplice, con un niente ci fai il tagliando da solo, se sei un po' pratico, come me anche revisione forcella con cambio olio e paraoli.
Forse perché io sono innamorato della linea della sv s e ad oggi solamente una moto potrebbe farmi cambiare idea.
La sv è una moto economica, trovi mille e più ricambi usati e poi è una moto semplice, con un niente ci fai il tagliando da solo, se sei un po' pratico, come me anche revisione forcella con cambio olio e paraoli.