Salve,
Vorrei sapere se anche a voi è mai capitato che il regolatore di tensione si bruciasse, nel vero senso della parola.
mi si è sciolto la parte posteriore dove c'è la parte "siliconata".
Da cosa può essere causato?
Ho fatto la prova misurando i poli che vengono dal generatore e misurano tutti uguali.
Vi ringrazio per le risposte e consigli
Regolatore di tensione bruciato
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Re: Regolatore di tensione bruciato
Ciao Jolly88 ...
Se hai tempo e pazienza di cercare nel forum potrai scoprire come il regolatroe di tensione della SV650 serie 99-02 sia soggetto a lasciarci le penne per vari motivi quindi non è una novità, anzi se è quello originale direi che è stato molto longevo!
Se hai tempo e pazienza di cercare nel forum potrai scoprire come il regolatroe di tensione della SV650 serie 99-02 sia soggetto a lasciarci le penne per vari motivi quindi non è una novità, anzi se è quello originale direi che è stato molto longevo!
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Ti ringrazio.
Lo so che è un punto dolente delle SV, Il vecchio proprietario lo ha cambiato 2anni fa circa perché gli si era rotto, non gli partiva la moto, ma che prendesse fuoco mi mancava.
In alternativa all'originale che ci posso mettere?
Lo so che è un punto dolente delle SV, Il vecchio proprietario lo ha cambiato 2anni fa circa perché gli si era rotto, non gli partiva la moto, ma che prendesse fuoco mi mancava.
In alternativa all'originale che ci posso mettere?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Sempre qui sul forum hanno per tanto parlato di quello della kawasaki 636 di non ricordo quale anno e di montarlo nella posizione che occupa nella serie dallo 03 in poi.... cerca
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Grazie mille.
Guarderò meglio, perché prima di aprire il tipic L'avevo fatta un po' di ricerca ma non avevo trovato niente. Controllerò meglio.
Guarderò meglio, perché prima di aprire il tipic L'avevo fatta un po' di ricerca ma non avevo trovato niente. Controllerò meglio.