Dopo una caduta poco edificante con la mia sv (mi sono fermato davanti a casa, ho messo giù il piede, l'ho sentito scivolare e mi sono trovato sotto la moto) mi ritrovo con la pedana del cambio un po' rovinata e l'asta piegata. Con le buone maniere (martello e divinità nominate invano) adesso è tornata funzionale ma pensavo di approfittare dell'evento per montare delle pedane arretrate. Come al solito però ho una marea di dubbi e quindi spero che qualcuno di voi esperti ed anime buone riesca a fugarmeli:
1 - Era un po' che pensavo alle pedane arretrate perchè nella guida "sportiva" mi accorgo di non riuscire a spingere bene sulle originali, mi sento un po' seduto e faccio fatica ad usare il corpo (ma potrebbe benissimo essere un limite mio). Delle pedane arretrate potrebbero migliorare la situazione?
2 - Usando la moto su strada e tutti i giorni (con guida a volte più, a volte meno, sportiva) rischio di trovarmi con una moto molto scomoda e poco pratica? L'eventuale mancanza di inserti in gomma mi deve preoccupare?
3 - Visto che poi dovrò cercare di spendere il meno possibile (se mi decido), come siamo messi a compatibilità? Le pedane per sv prima e seconda serie sono interscambiabili? E tra 650 e 1000? Altri modelli papabili, magari gsr, gsx-r (600? 750? 1000?)
4 - Qualsiasi altra dritta o consiglio?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano, le divinità che ho nominato invano prima ve ne renderanno merito! Almeno spero