SV che si spegne
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Re: SV che si spegne
In che senso il rubinetto non dovrebbe far passare benzina?
A me sembra quasi più un problema elettrico, si spegne dando la sensazione che manchi corrente..
Ora dopo la sincronizzazione anche al minino gira bene.
Prossimo Step sostituisco le bobine candele, vediamo se lo fa ancora..
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A me sembra quasi più un problema elettrico, si spegne dando la sensazione che manchi corrente..
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Re: SV che si spegne
Prima pulisci bene le candele.
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Re: SV che si spegne
Come scritto sopra candele sostituite
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Re: SV che si spegne
Si, ma le hai cambiate prima di regolare le farfalle.
Inoltre, a caldo, il minimo a quanto è?
Nella mia devo tenerlo altino, 1200—1400 giri.
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Inoltre, a caldo, il minimo a quanto è?
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Re: SV che si spegne
km ?
e' stata ferma del tempo prima che si presentasse il problema ?
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Re: SV che si spegne
Lo presa da poco e ha 24000 del 20002..penso di sì..
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Re: SV che si spegne
Oggi ho regolato il minimo a caldo sui 1500.. Domani la provo cosi
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Re: SV che si spegne
Alla fine com'è andata? Funziona bene?
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Re: SV che si spegne
È vero scusatemi.
No continua a spegnersi.. Ora voglio provare con serbatoio sollevato a guardare le pipette candela di notte per vedere se compare qualche scintilla, se fosse così allora potrebbero essere i cavi candela.. . Le provo tutte
No continua a spegnersi.. Ora voglio provare con serbatoio sollevato a guardare le pipette candela di notte per vedere se compare qualche scintilla, se fosse così allora potrebbero essere i cavi candela.. . Le provo tutte
Re: R: SV che si spegne
Per questa prova dovresti nebulizzare acqua
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Re: SV che si spegne
Ho riletto tutto e ho pensato che pure la mia lo faceva una tanto, poi ho letto di un ragazzo sul gruppo che aveva visto che il carburatore dietro ogni tanto si sporcava perché nel filtro aria andava della benzina... non so guarda anche questo oppure un altro problema potrebbe addirittura essere una cavolata e basta pulire molto bene i getti del minimo!francedesa ha scritto:È vero scusatemi.
No continua a spegnersi.. Ora voglio provare con serbatoio sollevato a guardare le pipette candela di notte per vedere se compare qualche scintilla, se fosse così allora potrebbero essere i cavi candela.. . Le provo tutte
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Re: SV che si spegne
Ma come mai arriva benzina nel filtro?
Il tipo che mi ha fatto la sincronizzazione anche lui dice che c'era benzina nel filtro..
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Re: SV che si spegne
probabilmente viene sputata fuori in fase di rilascio acceleratore, si chiude di colpo la ghigliottina e della benzina viene aspirata fino alla zona filtro per contropressione
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Re: SV che si spegne
E questo può causare lo spegnimento al minimo?
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Re: SV che si spegne
non saprei.
Quello che so è che problemi simili sono spesso dovuti a circuiti del minimo sporchi (getti) o membrane rovinate/crepate.
Ma non ho questa grande conoscenza sui carburatori per indirizzarti con precisione alla soluzione.
Potrebbe anche essere colpa di un collettore aspirazione mal fissato o crepato, ma teoricamente in questi casi la miscela aria/benza tende ad essere così magra da far scoppiettare il motore in rilascio fino a farlo spegnere, con regime minimo molto irregolare.
Mi viene quindi spontaneo consigliarti di smontare nuovamente i carburatori e pulire nuovamente bene tutto, controllando ogni minimo dettaglio. Anche di usura eccessiva su spilli e diffusori, dettagli che possono influenzare i circuiti minimo (oltre che ovviamente del massimo e transitori)
Quello che so è che problemi simili sono spesso dovuti a circuiti del minimo sporchi (getti) o membrane rovinate/crepate.
Ma non ho questa grande conoscenza sui carburatori per indirizzarti con precisione alla soluzione.
Potrebbe anche essere colpa di un collettore aspirazione mal fissato o crepato, ma teoricamente in questi casi la miscela aria/benza tende ad essere così magra da far scoppiettare il motore in rilascio fino a farlo spegnere, con regime minimo molto irregolare.
Mi viene quindi spontaneo consigliarti di smontare nuovamente i carburatori e pulire nuovamente bene tutto, controllando ogni minimo dettaglio. Anche di usura eccessiva su spilli e diffusori, dettagli che possono influenzare i circuiti minimo (oltre che ovviamente del massimo e transitori)
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Re: SV che si spegne
Allora finalmente forse arrivo alla soluzione..
Con moto accesa al minimo di notte si vede come una scintilla sul cavo pipetta candela che va sul cilindro anteriore, le scintille sono proprio sul cavo vicino al radiatore.
Per cambiare i cavi devo per forza prendere i suoi oppure si possono costruire con del cavo buono?
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Con moto accesa al minimo di notte si vede come una scintilla sul cavo pipetta candela che va sul cilindro anteriore, le scintille sono proprio sul cavo vicino al radiatore.
Per cambiare i cavi devo per forza prendere i suoi oppure si possono costruire con del cavo buono?
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Re: SV che si spegne
Le pipette una volta sfilate si svitano dal cavo, in pratica il cavo si avvita dentro alla pipetta che al centro ha una vite tipo parker, almeno quelle che ho cambiato di solito erano così... poi vai da un ricambista e compri il cavo della lunghezza che ti serve... una volta avvitati per bene i cavi sulle pipette li testi e dopo che sei sicuro che tutto vada bene ricordati di fare un collarino di silicone tra il cavo e la pipetta stessa per impedire all'acqua e all'umidità di infilarsi dentro!
Più facile a farsi che a dirsi!
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Re: SV che si spegne
Come vedi in questa immagine ci sta la vite dentro...
Potresti anche comprare i cavi colorati, blù, giallo, rosso...
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Re: SV che si spegne
Ok grazie mille proverò e farò sapere..
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Re: SV che si spegne
Confermo. Anche le pipette della SV sono così.
Se non ricordo male, il cavo dovrebbe essere del tipo schermato o anti disturbo.
Per sicurezza, vai in negozio con uno dei tuoi.
Tanto li devi togliere.
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Se non ricordo male, il cavo dovrebbe essere del tipo schermato o anti disturbo.
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