La ricordo vagamente, per questo me la rileggo di gusto.Irren94 ha scritto:Non so se vi è già capitata per le mani questa comparativa
http://www.triumphchepassione.com/prova ... t-1050.htm
Ninja 650
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Ninja 650
-
- Pilota Ufficiale
Sarà che prima avevo una ST3... ma la Triumph mi sembrava agilissima e leggera. Addirittura una biscia nel traffico.sniper765 ha scritto:Dici?Dueruote ha scritto:Se si vuole spendere poco... una Triumph ST 1050 (come quella di Pike) risolve tutto. Fantastica. Pesa un pochino, ma non si sente mai... nemmeno da fermo.sniper765 ha scritto:Vfr800Irren94 ha scritto:Ma io la voglio una sport tuorer come dio comanda!
Oppure vfr1200 dct, che è una cacchio di f1 a due ruote con quel cambio.
Perché non di rado l'ho sentita assimilare a un elefante...
È una moto che esteticamente la trovo davvero riuscita, e il motore è fighissimo (provato di persona). Anche come affidabilità non dovrebbe essere affatto male.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Administrator
Il motore della speed che tanto mi è piaciuto su una moto più adatta al mio uso... Però...Dueruote ha scritto:Sarà che prima avevo una ST3... ma la Triumph mi sembrava agilissima e leggera. Addirittura una biscia nel traffico.sniper765 ha scritto:Dici?Dueruote ha scritto:Se si vuole spendere poco... una Triumph ST 1050 (come quella di Pike) risolve tutto. Fantastica. Pesa un pochino, ma non si sente mai... nemmeno da fermo.sniper765 ha scritto:Vfr800Irren94 ha scritto:Ma io la voglio una sport tuorer come dio comanda!
Oppure vfr1200 dct, che è una cacchio di f1 a due ruote con quel cambio.
Perché non di rado l'ho sentita assimilare a un elefante...
È una moto che esteticamente la trovo davvero riuscita, e il motore è fighissimo (provato di persona). Anche come affidabilità non dovrebbe essere affatto male.
Sai che anche a me non dispiace affatto?sniper765 ha scritto:Il motore della speed che tanto mi è piaciuto su una moto più adatta al mio uso... Però...
Peccato che si trovino 6 annunci in tutta italia
Comunque io ne avrò ancora di strada da fare con l'sv prima!
-
- Administrator
2 nel Lazio di cui una interessante...Irren94 ha scritto:Sai che anche a me non dispiace affatto?sniper765 ha scritto:Il motore della speed che tanto mi è piaciuto su una moto più adatta al mio uso... Però...
Peccato che si trovino 6 annunci in tutta italia
Comunque io ne avrò ancora di strada da fare con l'sv prima!
Mi sa che l'sv la cambio quando mi muore sotto il kulo...