con enorme
con enorme
dispiacere ho deciso di "pensionare la mia sv,il peso degli anni ma sopratutto i km
mi hanno fatto prendere questa decisione
ho preso questa decisione ,l'ho sostituita con questa
ritirata oggi e.......porca boia dopo mesi piove........ ma tant'è .......
debbo dire in tutta sincerità che le altre moto le ho lasciate senza rimorsi ,ma l' SV porca boia mi spiace ,mi piange il cuore
debbo dire in tutta sincerità che le altre moto le ho lasciate senza rimorsi ,ma l' SV porca boia mi spiace ,mi piange il cuore
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Re: con enorme
Dai, l'sv ha fatto bene il suo dovere e ti ha lasciato dei bei ricordi.
Mi pare di vedere un missile verde con un nobile quattro in linea: ottima scelta!!
Mi pare di vedere un missile verde con un nobile quattro in linea: ottima scelta!!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ciao lungo, si vede dall'espressione della tua faccia la felicità per il nuovo acquisto :mrgreen:
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
La z1000sx è una grandissima moto, passato il primo periodo, appena fatta un po' di confidenza vedrai che non rimpiangerai niente della vecchia sv...
Certo una moto che hai tenuto per tanti anni e tanti kilometri ti ci eri comunque affezionato (come mi sono affezionato comunque io alla mia), quindi ti capisco.
Certo una moto che hai tenuto per tanti anni e tanti kilometri ti ci eri comunque affezionato (come mi sono affezionato comunque io alla mia), quindi ti capisco.
ciao a tutti ,beh probabilmente avete ragione,l'Sv aveva fatto il suo tempo, e ,per questo ho preso la decisione.......
che la sx sia una grande moto è vero ,per quello che l'ho usata, ma il millone avrà sempre un bel ricordo nel mio cuore motociclistico
che la sx sia una grande moto è vero ,per quello che l'ho usata, ma il millone avrà sempre un bel ricordo nel mio cuore motociclistico
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
In effetti, l'espressione dei due volti non è delle più felicizagor ha scritto:ciao lungo, si vede dall'espressione della tua faccia la felicità per il nuovo acquisto :mrgreen:
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
Beh dai guardando i km direi che la sv te la sei goduta! Buona strada con la nuova moto
le facce sono così perchè il signore che ha scattato ci ha colto in quel momento
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
qui eri più contento...
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk-
- Il Re dei Re
- Contatta:
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Caspita, quasi 117 mila km.
Poi mi dici come ti trovi con la kawa, e se hai ancora nostalgia della millona possiamo fare a cambio con la mia che di km ne ha solo 27 mila.
Poi mi dici come ti trovi con la kawa, e se hai ancora nostalgia della millona possiamo fare a cambio con la mia che di km ne ha solo 27 mila.
Addio Lungo
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
In effetti nella foto sembri ad un funerale. Deve essere fatica lasciare una moto dopo 100.000Km assieme.lungo68 ha scritto:dispiacere ho deciso di "pensionare la mia sv,il peso degli anni ma sopratutto i km
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
ciao blasco ,quando ci vieni a trovare?Blasco ha scritto:Addio Lungo
effettivamente.........Dueruote ha scritto:In effetti nella foto sembri ad un funerale. Deve essere fatica lasciare una moto dopo 100.000Km assieme.lungo68 ha scritto:dispiacere ho deciso di "pensionare la mia sv,il peso degli anni ma sopratutto i km
non dura di più ,porca boia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Che poi mi hai convinto tu a prendere la SV, e ora l'abbandoni
io non abbandono nessuno sai dove trovarmi il fatto è che sv era quasi giunta alla fine nonostante non avesse nessunBruce0992 ha scritto:Che poi mi hai convinto tu a prendere la SV, e ora l'abbandoni
particolare problema ............ poi ho sempre il 650
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Appena riesco a finire la modifica, devo farti vedere come sta venendo l'SVlungo68 ha scritto:io non abbandono nessuno sai dove trovarmi il fatto è che sv era quasi giunta alla fine nonostante non avesse nessunBruce0992 ha scritto:Che poi mi hai convinto tu a prendere la SV, e ora l'abbandoni
particolare problema ............ poi ho sempre il 650