> Porta targa filo-ruota >> MONTATO <<
> Porta targa filo-ruota >> MONTATO <<
Ultima modifica di r----y il ven mar 17, 2017 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: > Porta targa filo-ruota >> MONTATO <<
Secondo me i "bracci" che sostengono il portatarga sono un po' troppo spessi e vistosi, ci vorrebbe qualcosa di più snello
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
Concordo....
Ce l'hai una foto laterale come l'ultima ma dalla parte opposta??
Ce l'hai una foto laterale come l'ultima ma dalla parte opposta??
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Secondo me si nota solo perchè non è colorato di nero e quindi si fa vedere subito...
Io lo vernicerei di nero opaco senza colorare le 2 piccole staffe che vanno al perno ruota... sicuramente si accorderà con lo sfondo nero del cerchio e della gomma e sembrerà meno pesante esteticamente.
Però di certo è venuto un bel lavoro!
Io lo vernicerei di nero opaco senza colorare le 2 piccole staffe che vanno al perno ruota... sicuramente si accorderà con lo sfondo nero del cerchio e della gomma e sembrerà meno pesante esteticamente.
Però di certo è venuto un bel lavoro!
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Bel lavoro, però concordo con gli altri, i supporti un po' più sottoli farebbero un altro effetto! Se ti prendi la briga di rifarli ti suggerirei anche di fare i fori triangolari anziché tondi, così riprenderebbe la linea del traliccio davanti! :winl:
Comunque complimenti!
Alla fine avevi ragione e il parafango non si picchia troppo col portatarga, pensavo peggio
Comunque complimenti!
Alla fine avevi ragione e il parafango non si picchia troppo col portatarga, pensavo peggio
Come dicevo in un precedente post, l'accessorio in questione (era per il Monster 900) è realizzato in alluminio e la placca è in carbonio (dove ho fissato la targa, per capirci).
Valuterò se wrapparlo in carbonio...lasciando però in bella vista il contorno dei fori, che mi piacciono (richiamando così la stessa cosa che ho fatto sulla piastra antisvergolo -si dice così?- che ho montato sulla forcella).
Valuterò se wrapparlo in carbonio...lasciando però in bella vista il contorno dei fori, che mi piacciono (richiamando così la stessa cosa che ho fatto sulla piastra antisvergolo -si dice così?- che ho montato sulla forcella).
A me così piace. Secondo me troppo carbonio è davvero pesante da vedere, quindi fossi in te non lo wrapperei in carbonio perchè hai già il terminale dello stesso materiale appena sopra. Se proprio vuoi wrapparlo fallo nero come ha già suggerito qualcuno
Vedrò...di carbonio ce n'è: scarico, protezione-calore, fianchetti sottosella, paratacchi, convogliatori -freni anteriori...ed anche l'unghia (ancora mai montata).
Boh, se non lo lascio al naturale potrei al limite verniciarlo in antracite come sono già i cerchi, le pedane posteriori, il parafango post. ed i fianchetti radiatore ed alette cupolino.
Boh, se non lo lascio al naturale potrei al limite verniciarlo in antracite come sono già i cerchi, le pedane posteriori, il parafango post. ed i fianchetti radiatore ed alette cupolino.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Bel lavoro globale!
Mi piace il codone! Da che moto viene?
P.S.:
Tira indietro i due fari. Bellissimi, ma così sporgenti non si guardano!
Inviato dal mio Asus a carburatori
Mi piace il codone! Da che moto viene?
P.S.:
Tira indietro i due fari. Bellissimi, ma così sporgenti non si guardano!
Inviato dal mio Asus a carburatori
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
La coda mi pare gsx-r dal 2006 in poi ...
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
codone del Gsxr 2006/2007: quello che si sposa meglio -per le sue curve- con la linea dell'SV carburatori
ULTIMI ACQUISTI
-
- Administrator
Fibra vera o "fake"?
Belli comunque, fanno un certo effetto.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Belli comunque, fanno un certo effetto.
Vero carbonio (ex Ducati Monster )
-
- Administrator
Apperò...r----y ha scritto:Vero carbonio (ex Ducati Monster )
Arrivate oggi direttamente dall'Inghilterra
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Aspettiamo di vedere il tutto sulla moto!
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
Mah...capisco che i de gustibus sono non disputandum...ma sinceramente mi pare una bella accozzaglia di roba messa a caso sta moto, soggettivamente può piacere a qualcuno, ma oggettivamente non ha un senso unico che possa definirsi tale, ogni cosa è slegata dal resto, pare una specie di frankenstein, e pure un po' troppo appensantita:
- colore del manubrio oro con moto gialla = ci sono andato vicino ma proprio no, non ci azzeccano nulla i 2 colori
- codino gsx-r - meno male che è quello che si sposava meglio con la linea, figuriamoci gli altri (ma dal vivo magari risulta meglio, in foto è sproporzionato...)
- fari speed - troppo grandi su quell'avantreno
- cupolino - montato troppo staccato in avanti e alto
- copridischi - appesantiscono la linea in un modo imbarazzante
- portatarga - buona idea in effetti, sbarra un po' troppo grande ma immagino non si potesse fare altrimenti
- carbonio a profusione - boh, superati i 18 anni e venduto il 50ino sta cosa del carbonio non mi convince più, fa un po' l'effetto della scritta adesiva TURBO appiccicata dietro alla macchina
Poi chiaro, solo opinioni mie...
- colore del manubrio oro con moto gialla = ci sono andato vicino ma proprio no, non ci azzeccano nulla i 2 colori
- codino gsx-r - meno male che è quello che si sposava meglio con la linea, figuriamoci gli altri (ma dal vivo magari risulta meglio, in foto è sproporzionato...)
- fari speed - troppo grandi su quell'avantreno
- cupolino - montato troppo staccato in avanti e alto
- copridischi - appesantiscono la linea in un modo imbarazzante
- portatarga - buona idea in effetti, sbarra un po' troppo grande ma immagino non si potesse fare altrimenti
- carbonio a profusione - boh, superati i 18 anni e venduto il 50ino sta cosa del carbonio non mi convince più, fa un po' l'effetto della scritta adesiva TURBO appiccicata dietro alla macchina
Poi chiaro, solo opinioni mie...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
quoto Lizard...anche secondo me è troppo pesante come linea...davanti sembra la moto dei Chips. Il codone invece mi piace e sull'SV a carburatori ce lo vedo bene.
ULTIMISSIMO ACQUISTO