il punto ora è:
iPhone 4
o
LG Optimus Dual???
aiuto

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
molto probabilmente uscirà nel primo trimestre 2012Frank_88 ha scritto:a settembre dovrebbe uscire il 5.
ma chissà se lo daranno a 29€/mese senza contributo iniziale, non credo proprio.
e per quanto spendo io di telefono, non ho intenzione di scucir troppi soldi...così non sarebbe male perchè invece che spenderne 20, ne aggiungo 9 e ho chiamate incluse (che al momento non ho) e telefono nuovo.
Direi Iphone senza nemmeno pensarci. E' molto più "ready to use" di un qualsiasi android.Frank_88 ha scritto:non sono uno smanettone, e la risposta alla domanda "cosa vuoi dal tuo telefono" non è semplice
diciamo che sarei l'utilizzatore medio di un dispositivo del genere (quindi un emerito rimba che l'ha preso perchè "figo").
penso a navigazione web, giochini, navigatore satellitare ed utility varie.
dell'LG mi attira oltre che il Dual core, android...
Apple d'altra parte è una garanzia di assistenza e si va sul sicuro anche come prodotto
Perchè io sono un rapace che guarda al mercato e al gingerbreadpike ha scritto:E chissà perchè, il tuo consiglio non mi stupisce, Sbenga
mica tanto, devi persino attivarlo prima di usarlo, android accendi e viatequi ha scritto:Direi Iphone senza nemmeno pensarci. E' molto più "ready to use" di un qualsiasi android.Frank_88 ha scritto:non sono uno smanettone, e la risposta alla domanda "cosa vuoi dal tuo telefono" non è semplice
diciamo che sarei l'utilizzatore medio di un dispositivo del genere (quindi un emerito rimba che l'ha preso perchè "figo").
Apple d'altra parte è una garanzia di assistenza e si va sul sicuro anche come prodotto
Frank per fare andare bene lo LG devi smanettare, prenderti i permessi di root, togliere alcuni software di sistema che rompono le palle (tipo antivirus), insomma qualcosa di più di una semplice attivazione.Frank_88 ha scritto:mica tanto, devi persino attivarlo prima di usarlo, android accendi e viatequi ha scritto:Direi Iphone senza nemmeno pensarci. E' molto più "ready to use" di un qualsiasi android.Frank_88 ha scritto:non sono uno smanettone, e la risposta alla domanda "cosa vuoi dal tuo telefono" non è semplice
e non è certo difficile da usare, penso venendo da un nokia abbiano entrambi bisogno di un paio di giorni di adattamento per poter andar via lisci
Occhio ad usare lo smartphone come modem per il PC..... 2Gb li fai fuori abbastanza velocemente in questo modo.Frank_88 ha scritto:considerate che pagherei per entrambi 29€/mese per 30 mesi con 400 minuti di chiamate, 100 sms e 2gb di traffico (anche da PC usando il cel come modem) al mese.
il costo quindi non cambia.
dell'LG mi ispirava appunto l'hardware, il supporto flash ecc ecc
iPhone non ha bisogno di commenti ed ha un market place ancor superiore al già ben fornitor market di android