progetto pista
-
- Cancello
- Moto: sv 650 01
progetto pista
ciao a tutti,iniziano i lavori per portare la vecchietta in pista,momentaneamente mi concentrero su ciclistica e alleggerimenti vari,poi chissa.....
mi stanno per arrivare un po di cosette da ros ed il grosso dovrebbe essere fatto....
una domande per chi ha gia affrontato questo lavoro,secondo voi una batteria da 7ah al litio(le trovo a 50€) ce la fa ad accenderla..?questa ha dimensioni parecchio piu ridotte e la posizionerei piu facilmente affianco al cilindro anterore.
non riesco a caricare la foto,mi dice file eccessivo...
mi stanno per arrivare un po di cosette da ros ed il grosso dovrebbe essere fatto....
una domande per chi ha gia affrontato questo lavoro,secondo voi una batteria da 7ah al litio(le trovo a 50€) ce la fa ad accenderla..?questa ha dimensioni parecchio piu ridotte e la posizionerei piu facilmente affianco al cilindro anterore.
non riesco a caricare la foto,mi dice file eccessivo...
Re: progetto pista
carica le immagini su un sito apposito tipo tinypic e metti il link tra parentesi quadre ( quello tipo: [img]link[img] ) che viene generato. Per una spiegazione più chiara basta che cerchi sul web "caricare immagini sul forum" per toglierti da ogni problemacioccapiatti ha scritto:non riesco a caricare la foto,mi dice file eccessivo...
La mia da 9 l'accende senza problemi. Io ce l'ho al rovescio sotto la sella e sta su con due fascette da elettricista...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hai già un programma di massima delle modifiche che vuoi fare?
E soprattutto di un eventuale tetto di spesa?
L'ideale è prendersela comoda e non averlo, comunque qui per tutto troverai chi saprà aiutarti e chi (come me) prenderà spunto per lavori futuri!
E soprattutto di un eventuale tetto di spesa?
L'ideale è prendersela comoda e non averlo, comunque qui per tutto troverai chi saprà aiutarti e chi (come me) prenderà spunto per lavori futuri!
-
- Cancello
beh per adesso le modifiche consistono in un avantreno completo cbr 600 rr 2003,codone e telaietto rosmoto,pedane arretrate e leveraggi ros,togliere tuttto quello in eccesso e provarla in pista,piu avanti vorrei mettere un mono serio e magari cambiare il cerchio posteriore per mettere il 180(ho gia un cbr 600 da pista e cosi le gomme avrebbero le stesse misure in modo da passarle da una all altra..)
cmq non ho fretta e oltretutto non ho neanche molto tempo da dedicarci,ma l idea e di avere un mezzo il piu leggero possibile e abbastanza a punto da divertirsi in piste non troppo grandi.......
cmq non ho fretta e oltretutto non ho neanche molto tempo da dedicarci,ma l idea e di avere un mezzo il piu leggero possibile e abbastanza a punto da divertirsi in piste non troppo grandi.......
Se non sbaglio in rete trovi un po' di articoli se la tua idea è un mezzo agile e leggero.
Per il mono credo che ti convenga quasi pensarci "subito"... Anche coi leveraggi di Ros l'originale, soprattutto se ha qualche km, ha dei limiti grossi nella guida sportiva...
Ma ci sta anche provare passo passo!
Per quanto riguarda il 180 tieni conto che vai a perdere in agilità, avevo letto un po' di topic in cui alcuni sostenevano che il gioco non valesse la candela, magari cerca bene e poi decidi
Per il mono credo che ti convenga quasi pensarci "subito"... Anche coi leveraggi di Ros l'originale, soprattutto se ha qualche km, ha dei limiti grossi nella guida sportiva...
Ma ci sta anche provare passo passo!
Per quanto riguarda il 180 tieni conto che vai a perdere in agilità, avevo letto un po' di topic in cui alcuni sostenevano che il gioco non valesse la candela, magari cerca bene e poi decidi
Il mono è la primissima cosa da fare, altrimenti vai a passeggio. Le pedane possono aspettare in confronto alla spesa/resa
Quoto per il mono!Per le pedane magari te la cavi con gli arretratori.
Per la batteria se hai preso il telaietto da Ros di solito ti manda il portabatteria in misura per la standard.
Per la batteria se hai preso il telaietto da Ros di solito ti manda il portabatteria in misura per la standard.
-
- Moto: Sv 650 R
Con gli arretratori non risolvi molto perché le pedane originali sono larghe e con lo spessore della piastra che arretra ne aumenti ancora la sporgenza.
Poi a livello di grip e posizione del piede con la classica pedana Race tonda godronata non c'è paragone rispetto all'originale
Poi a livello di grip e posizione del piede con la classica pedana Race tonda godronata non c'è paragone rispetto all'originale
Sì ok....ma tra mono e pedane. .opterei cnq su mono!!
Le pedane originali praticamente non le ho mai viste,cmq le mie Race non sono tonde godronate.
Le pedane originali praticamente non le ho mai viste,cmq le mie Race non sono tonde godronate.
-
- Postino
- Moto: Sv 650 s
- Nome: Filippo
Io ho solo la forcella regolabile nel precarico e il mono uguale, poi faccio fare degli arretratori da un amico studiati da me.. rialzano un po e arretrano, inoltre non sporgono di molto perché faccio un specie di panino ben saldo e quindi perdo "solo" 0,5 cm
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Io ho messo gli arretratori e due pedane godronate al posto delle originali, sporgevano un po troppo quindi ne ho segato via 1 cm, il risultato per l'uso in pista è ottimo.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Cancello
ciao ragazzi,dopo una lunga pausa sono riuscito a procedere con i lavori sull'sv,solo che non riesco a caricare una foto,c'è qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmelo?si sappia,sono una cippa col pc.....
grazie.
grazie.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
io le carico su http://s1303.photobucket.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
poi nel messaggio metto il quarto link, quello contrassegnato come IMG.
poi nel messaggio metto il quarto link, quello contrassegnato come IMG.
-
- Cancello
[img][IMG]http://i68.tinypic.com/2rnybr9.jpg[/img][/img]
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Da cell (Tapatalk) non mi si vedecioccapiatti ha scritto:[img][IMG]http://i68.tinypic.com/2rnybr9.jpg[/img][/img]
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Cancello
beh non si vede neanche qui,sono scarso....
-
- Mototurista
- Moto: SV650N
il problema è il codice [img] doppio e le dimensioni dell'immagine
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
se guardi nel post dell'inserimento della foto troverai questa scritta:
Le immagini inserite possono avere altezza massima di 768 pixel.
Le immagini inserite possono avere larghezza massima di 1024 pixel.
dai una letta a questo post che si trova su help forum...
quindi devi ridurle e poi postarle.
Le immagini inserite possono avere altezza massima di 768 pixel.
Le immagini inserite possono avere larghezza massima di 1024 pixel.
dai una letta a questo post che si trova su help forum...
quindi devi ridurle e poi postarle.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Bella... ottimi lavoro!
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!