Mitas Sport Force +
Re: Mitas Sport Force +
Bene facci sapere. Sono curioso.
Io ho montato le diablo rosso 3. Diverse dalle 2 e mi sto trovando molto bene.
Io ho montato le diablo rosso 3. Diverse dalle 2 e mi sto trovando molto bene.
-
- Piegatore
- Messaggi: 366
- Iscritto il: dom feb 23, 2014 1:40 pm
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
- Località: Agrigento
Re: Mitas Sport Force +
Le ho ordinate anche io proprio in questi giorni, 130€ comprese spedizioni... Ne vale la pena provare
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4443
- Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
- Località: Faenza ( Ra )
Re: R: Mitas Sport Force +
Vado OT, scusate.hops ha scritto:Bene facci sapere. Sono curioso.
Io ho montato le diablo rosso 3. Diverse dalle 2 e mi sto trovando molto bene.
Ho la Diablo Rosso 2 al posteriore e la. sento scivolosa in frenata, accettabile in curva.
Avevi le stesse sensazioni?
Inviato dal mio Asus a carburatori
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
Re: R: Mitas Sport Force +
dip ha scritto: Vado OT, scusate.
Ho la Diablo Rosso 2 al posteriore e la. sento scivolosa in frenata, accettabile in curva.
Avevi le stesse sensazioni?
Inviato dal mio Asus a carburatori
Ho avuto le rosso 2 proprio sulla tua a carburatori (almeno così mi sembra di capire).
Ti posso confermare che in frenata e soprattutto in forte scalata prima della curva, il posteriore usciva.... in realtà scivolava anche all'uscita della curva ma dipendeva dal mio mono ammortizzatore totalmente andato.
Ti posso però assicurare che, premesso un buon asfalto, toccavo spesso e volentieri a terra con il lato delle scarpe. Nel senso che mi hanno sempre dato sicurezza. Anche se la posteriore scivolava, si riprendeva sempre. L'anteriore invece, tranne qualche raro caso, non mi hai tradito. L'importante è stare molto attenti alle condizioni dell'asfalto come ben sai!
Il treno precedente era Qualifier (che mi hanno fatto prendere bei spaventi).
PS. perchè non hai montato le rosso 3?
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1666
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: XSR900GP, M4
- Località: PD
Re: Mitas Sport Force +
Mitas a casa, conto di montarle in settimana. Per ora posso solo dire che le misure son precise, la gomma da 160 fa 160 effettivi, non come le Dunlop che erano quasi 170.. Quindi la speranza di usarle tutte fino al bordo c'è.. Con le Dunlop (ss1) c'era tanta di quella mescola sprecata al posteriore..
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1666
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: XSR900GP, M4
- Località: PD
Re: Mitas Sport Force +
Montate. Primissima impressione profilo che da sicurezza, sembra di averle sempre guidate.. Un bel passo avanti rispetto alle PR3 che avevo su.. Ora vedo di farci chilometri..
Re: Mitas Sport Force +
Ciao Ragazzi! Che pressioni tenete con le mitas sport force + su Sv650?
Il meccanico mi ha messo 2.3 all'anteriore e 2.5 al posteriore, dite che può andare?
Grazie!!
Il meccanico mi ha messo 2.3 all'anteriore e 2.5 al posteriore, dite che può andare?
Grazie!!
-
- Piegatore
- Messaggi: 366
- Iscritto il: dom feb 23, 2014 1:40 pm
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
- Località: Agrigento
Re: Mitas Sport Force +
Direi che va bene.. puoi togliere uno 0,5 all'anteriore magari, ma penso vada beneFlamSV ha scritto:Ciao Ragazzi! Che pressioni tenete con le mitas sport force + su Sv650?
Il meccanico mi ha messo 2.3 all'anteriore e 2.5 al posteriore, dite che può andare?
Grazie!!
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Re: Mitas Sport Force +
Grazie per la risposta lampo!
Per ora lascio così, nel caso seguirò il tuo consiglio!!
Per ora lascio così, nel caso seguirò il tuo consiglio!!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: Mitas Sport Force +
2.1 ant 2.3 post
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1666
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: XSR900GP, M4
- Località: PD
Re: Mitas Sport Force +
E' giunta l'ora di cambiarle, anteriore da 15mila km, due posteriori da 8mila e 7mila km spianati in centro causa tipo di percorso... Alla fine soddisfatto, tengono bene, ora non so se rimontarle o provare a cambiare genere.. Direi che un monomescola per il mio tragitto casa-lavoro non va benissimo, il posteriore soffre. Vedremo..
-
- Cancello
- Messaggi: 27
- Iscritto il: lun giu 13, 2016 8:45 pm
- Moto: SV650
Re: Mitas Sport Force +
anche io ho le mitas a fine vita, sto accarezzando l'idea di provare le rossocorsa 2stez90 ha scritto:E' giunta l'ora di cambiarle, anteriore da 15mila km, due posteriori da 8mila e 7mila km spianati in centro causa tipo di percorso... Alla fine soddisfatto, tengono bene, ora non so se rimontarle o provare a cambiare genere.. Direi che un monomescola per il mio tragitto casa-lavoro non va benissimo, il posteriore soffre. Vedremo..
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1666
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: XSR900GP, M4
- Località: PD
Re: Mitas Sport Force +
Alla fine su consiglio del meccanico sto provando le Bridgestone BT016R PRO, che non avevo minimamente considerato (ero indirizzato su mitas o gpr300).. Vediamo come sono, per ora ho solo un 100km all'attivo, pochi per dare giudizi..
-
- Administrator
- Messaggi: 20764
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Mitas Sport Force +
Le bt-016 pro non sono nuovissime come gomme ma ancora vanno piuttosto bene.stez90 ha scritto:Alla fine su consiglio del meccanico sto provando le Bridgestone BT016R PRO, che non avevo minimamente considerato (ero indirizzato su mitas o gpr300).. Vediamo come sono, per ora ho solo un 100km all'attivo, pochi per dare giudizi..
Facci sapere come ti trovi nel tempo, sono curioso.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1666
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: XSR900GP, M4
- Località: PD
Re: Mitas Sport Force +
Infatti, mi son state consigliate per quello, costano poco e sono ben collaudate.
Prima cosa che ho notato è che ho dovuto precaricare un po' il posteriore, l'assetto che avevo prima con le mitas (abbastanza seduto) era un po' troppo leggero davanti per queste..
Prima cosa che ho notato è che ho dovuto precaricare un po' il posteriore, l'assetto che avevo prima con le mitas (abbastanza seduto) era un po' troppo leggero davanti per queste..
-
- Administrator
- Messaggi: 20764
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Mitas Sport Force +
Una prima impressione piuttosto interessante direi...stez90 ha scritto:Infatti, mi son state consigliate per quello, costano poco e sono ben collaudate.
Prima cosa che ho notato è che ho dovuto precaricare un po' il posteriore, l'assetto che avevo prima con le mitas (abbastanza seduto) era un po' troppo leggero davanti per queste..
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk