Freni
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k3
- Nome: Haidi
Re: Freni
Allora ....ho i dischi dei freni ant. storti...visto che tra un Po sono anche da pastiglie.....volevo prendere 2 piccioni con una fava....vorrei dei consigli su quali prendere?
Può darsi. Avevo visto il topic tempo fa e ora non ho tempo di andarlo a cercare per cui la certezza non riesco a dartela. Magari aspetta qualcuno che li ha già montati o ne sa un po' di più sull'argomentopeul ha scritto:Quelli che ha in vvendita ros?benza94 ha scritto:Io avevo letto qua sul forum che qualcuno aveva messo i braking wl

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Ros qualche tempo fa mi aveva consigliato i braking wk, un altro mondo rispetto ai wl e riesce a fare anche bei prezzipeul ha scritto:Allora ....ho i dischi dei freni ant. storti...visto che tra un Po sono anche da pastiglie.....volevo prendere 2 piccioni con una fava....vorrei dei consigli su quali prendere?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
leggo solo ora, ma era tutto chiaro.
Daltronde, respiriamo la stessa nebbia!
Metti i WK, costano poco di più dei WL, ma sono uno spettacolo.
Nell'altro post dove chiedi per le pastiglie ti ho dello ZCOO, ma se cambi tutto stai sulle CM, io ho fatto così sperando che dischi e pastiglie della stessa marca si sposino bene fra loro.
E per adesso è così!
PS:, ho detto ZCOO perchè ho cambiato lo pinze, ma se hai le originali, le ZCOO non esistono!
Daltronde, respiriamo la stessa nebbia!
Metti i WK, costano poco di più dei WL, ma sono uno spettacolo.
Nell'altro post dove chiedi per le pastiglie ti ho dello ZCOO, ma se cambi tutto stai sulle CM, io ho fatto così sperando che dischi e pastiglie della stessa marca si sposino bene fra loro.
E per adesso è così!
PS:, ho detto ZCOO perchè ho cambiato lo pinze, ma se hai le originali, le ZCOO non esistono!

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Io tutto questa perfezione nelle zcoo non l'ho trovata. Da fredde la frenata non è affatto così buona, così come non lo è se si bagnano. Inoltre ho notato (confermato anche da altri motociclisti navigati e dal mio meccanico) che una volta calde trasferiscono molto calore alle pinze e all'impianto, stressandolo non poco.
Va detto però che per come avevo io l'impianto configurato (pompa nissin 19x21, pinze nissin ex cbr 954, tubi in treccia) una volta calde la moto si fermava esattamente dove volevo io.
Va detto però che per come avevo io l'impianto configurato (pompa nissin 19x21, pinze nissin ex cbr 954, tubi in treccia) una volta calde la moto si fermava esattamente dove volevo io.