Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
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Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Su che cifra potrei stare?
La moto è del 2007 e gli accessori direi che non mancano
Che dite mi avvicino ai 3000 con pedane, semimanubri di ricambio, kit manubrio, Cerchio posteriore gsx r per montare il 180, sospensioni appena revisionate?
La moto è del 2007 e gli accessori direi che non mancano
Che dite mi avvicino ai 3000 con pedane, semimanubri di ricambio, kit manubrio, Cerchio posteriore gsx r per montare il 180, sospensioni appena revisionate?
Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Dico....che non siamo mai riusciti a farci una postata insieme! !!
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Tentar non nuoce, ma le sv preparate in vendita non mancano e non mi sembra vadano a ruba...
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
secondo me 3000, purtroppo sono un po' ottimistici Mark ...anche se le vale tutti. Voglia di rc8 Mark??
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Quindi se opto per 2500€ per la moto più gli eventuali ricambi, pedane semimanubri ecc dovrebbe essere un prezzo accettabile.
Il tarlo dell'Rc8 è sempre presente ma i costi salgono quindi ho preso in considerazione la duke 690, che sulla carta risulta una bella moto divertente con costi accettabili
Ovviamente tutto dipende dalla vendita dell'sv e accessori più un eventuale occasione di un usato interessante
Il tarlo dell'Rc8 è sempre presente ma i costi salgono quindi ho preso in considerazione la duke 690, che sulla carta risulta una bella moto divertente con costi accettabili
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Vendere il buon sv non sarà facile. Anche se i soldi che chiedi dovrebbe valerli tutti dubito che riuscirai a venderla bene.
Il duke 690? Mio fratello lo aveva comprato usato un paio di anni fa e per me era una delusione. Personalmente trovo un sv a posto di sospensioni decisamente superiore al duke. Se poi ci aggiungo che sul duke 690 di mio fratello, con un uso solo stradale, a 15.000 km è partita la biella.......
Il duke 690? Mio fratello lo aveva comprato usato un paio di anni fa e per me era una delusione. Personalmente trovo un sv a posto di sospensioni decisamente superiore al duke. Se poi ci aggiungo che sul duke 690 di mio fratello, con un uso solo stradale, a 15.000 km è partita la biella.......
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
ma sicuro Mark del Duke?? non che non vada bene...ma alla fine la tua r ciclisticamente non ha niente da invidiarle...anzi secondo me piazzata cosi dev'essere pure meglio. DI di motore sei li..avrai un po' più di "botta" ma tutto sommato il minestrone è lo stesso, e non credo proprio la stessa affidabilità se usato in pista!!; perché a sto punto non vai di Street (se vuoi rimanere in cilindrata)almeno se vai in una pista che nn sia Castelluzzo hai quei cv che mancano e un bel allungo per arrivare alla staccata successiva non sempre sverniciato da tutti come avviene con 70 cv (e in pista sai bene che ti fa venire la rogna ).
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Cambiare l'sv per il duke anche secondo me non ha molto senso... A quel punto tieni l'sv, tanto per come è messa la tua nessuna duke di serie sarà all'altezza, neanche la R
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Ecco.... Mi fate venire il dubbio!
Be comunque per ora zero richieste quindi il problema di quale futura moto non si pone!
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
La tua moto è un gran bel ferro...ma le personalizzazioni sono solo per chi le fa...non per chi le compra...realisticamente 3000 non ce li fai...2500 forse...ma la concorrenza è ampia e l SV poco appetibile...
La Duke....per come è messa la tua...forse non è quel salto che ti aspetti...sicuramente ha gran botta e carattere...ma finisce presto anche lei....e se l SV va stretta...potrebbe anche il duke
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La Duke....per come è messa la tua...forse non è quel salto che ti aspetti...sicuramente ha gran botta e carattere...ma finisce presto anche lei....e se l SV va stretta...potrebbe anche il duke
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Non appoggio assolutamente la scelta del duke, se devi farlo devi salire di categoria. Il superduke sarebbe gia diverso.
Se dici che prenderrsti il duke 690 per i costi minori, allora tieniti l sv e a sto punto spendi gli ultimi centelli su centralina e mappa.
Anche se per l'uso che ne fai ti ci vedrei su una classica carenata 4 cilindri, 600-750 o eventualmente mille che trovi al prezzo di quanto vuoi vendere la tua circa.
Su un gsxr 750 ti ci vedrei!
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Se dici che prenderrsti il duke 690 per i costi minori, allora tieniti l sv e a sto punto spendi gli ultimi centelli su centralina e mappa.
Anche se per l'uso che ne fai ti ci vedrei su una classica carenata 4 cilindri, 600-750 o eventualmente mille che trovi al prezzo di quanto vuoi vendere la tua circa.
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
E poi io la botta che da il Duke non la sentivo proprio.......mi pareva fiacco.
Mi sa che sei fortunato.....il buon SV resterà con te
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Re: R: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Pensa che ho aperto il forum dopo aver visto il tuo annuncio...
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Me la tiri?olivier ha scritto: Mi sa che sei fortunato.....il buon SV resterà con te
La questione è che il tempo per la pista con una bimba piccola sommato al lavoro e mille alri impegni è a dir poco irrisorio.
Ecco quindi nascere l'idea di prendere una moto per il giretto di un paio d'ore con amici senza costi aggiuntivi esagerati.
Ovvio che se dovessi comprare qualcosa che sia un erede della mia sv sarebbe probabilmente rc8 ma qui ci vogliono tanti soldini!
Certo che se rimontassi la mascherina con il faro, un bel portatarga in carbonio con frecce e fanale.....
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Sicuramente fa venire la rogna ma alla prima staccata ti diverti ad essere ancora lì alle calcagna a mordere il codinoteo 75 ha scritto: hai quei cv che mancano e un bel allungo per arrivare alla staccata successiva non sempre sverniciato da tutti come avviene con 70 cv (e in pista sai bene che ti fa venire la rogna ).
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Re: R: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Ti interessa un sv preparata per la pista?_GM_ ha scritto:Pensa che ho aperto il forum dopo aver visto il tuo annuncio...
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Questa potrebbe essere una bella idea, con ppchi soldi rimetti la tua per strada e il gioco è fattomark ha scritto:Me la tiri?olivier ha scritto: Mi sa che sei fortunato.....il buon SV resterà con te
La questione è che il tempo per la pista con una bimba piccola sommato al lavoro e mille alri impegni è a dir poco irrisorio.
Ecco quindi nascere l'idea di prendere una moto per il giretto di un paio d'ore con amici senza costi aggiuntivi esagerati.
Ovvio che se dovessi comprare qualcosa che sia un erede della mia sv sarebbe probabilmente rc8 ma qui ci vogliono tanti soldini!
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Re: R: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Ecco, stavo giusto per scrivere che, per come è messa la tua sv, l'unico motivo per prendere un Duke sarebbe quello di usarla su strada lasciandola originale per non avere patemi se vieni controllato dalle fdo.mark ha scritto:Me la tiri?olivier ha scritto: Mi sa che sei fortunato.....il buon SV resterà con te
La questione è che il tempo per la pista con una bimba piccola sommato al lavoro e mille alri impegni è a dir poco irrisorio.
Ecco quindi nascere l'idea di prendere una moto per il giretto di un paio d'ore con amici senza costi aggiuntivi esagerati.
Ovvio che se dovessi comprare qualcosa che sia un erede della mia sv sarebbe probabilmente rc8 ma qui ci vogliono tanti soldini!
Certo che se rimontassi la mascherina con il faro, un bel portatarga in carbonio con frecce e fanale.....
Un Duke è chiaramente superiore a una SV originale (soprattutto per quanto riguarda la ciclistica) ma rispetto alla tua non credo proprio ci siano vantaggi, anzi probabilmente è il contrario.
Quindi ti troveresti con una moto che bene o male (al di là forse della scalciata un po' maggiore del motore) è simile alla tua.
Diverso se decidessi di passare al Super Duke, anche vecchio modello, che economicamente sarebbe una via di mezzo tra il Duke e la RC8 che dici essere fuori budget...con un piccolo sforzo magari al Super Duke ci puoi arrivare.
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Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Se il discorso é che vuoi girare in strada con una moto originale allora duke vai alla grande. Se invece con la tua ci gireresti senza problemi allora metti targa e via.
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Re: R: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...
Come motore, dopo averle usate entrambe, trovo nettamente superiore quello del sv 650. E di molto! Non scalcia, non vibra, ha più potenza dove serve, è nettamente più fluido e mostruosamente più affidabile.zetaemme ha scritto:
Un Duke è chiaramente superiore a una SV originale .
RC8 è bellissima, ma cara e costosa come un 1098. Tra i bicilindrici 1000 io non sottovaluterei il motore aprilia. Ottime prestazioni unite ad un'affidabilità che altri si sognano. Se ci mettiamo poi che le tuono/rsv del 2004/2008 le trovi a pochissimo.......