apro questo topic per chiedervi i vostri pareri sulle gomme Dunlop RoadSmart2...prima però vorrei spiegarmi ciò che mi succede...
L'anno scorso ho comprato questa fantastica moto, subito dopo l'acquisto ho tolto le ormai logore pirelli Diablo per montare le sopracitate gomme, sotto consiglio di un amico il quale era già al secondo treno senza mai un problema e andando sempre abbastanza forte. Purtroppo però io in 10000 km non sono mai riuscito a trovare il feeling con queste gomme: l'anteriore mi scivola non appena forzo un po' di più la piega, blocca in frenata a moto dritta ed il posteriore fino in terza non conosce il moto di puro rotolamento

sino a ieri credevo che il problema fosse mio, credevo di essere un fermone....ma in occasione di un evento bmw ho avuto l'occasione di provare una r1200r ed un k1600gt....con le quali sono andato subito come un dannato, senza aver paura di buttare la moto in piega....ho chiuso le gomme con delle moto in prova.....e senza il minimo sforzo!!
....con la mia neanche a parlarne....
che ne pensate? butto via queste dunlop??
https://onedrive.live.com/redir?resid=D ... =folder%2c" onclick="window.open(this.href);return false;