Funziona tutto... Contagiri spie frecce ecc ecc tranne i km/h..
Cosa controllare?
Sniper ma la misurazione di cui parlate tu e mark su quale connettore la fate??? Quello a cui si attacca la strumentazione o devo andarmi a pescare dove va a collegarsi il sensore stesso sella ruota?sniper765 ha scritto:E che c'è lo sciopero dei tachimetri?
Idem per me.
Butta un occhio al mio topic in officina di qualche giorno fa, si chiama "compatibilità sensore tachimetro", trovi i primi controlli da fare per vedere se la colpa è del sensore sulla ruota o meno...
Hai quindi un problema diverso dal mio, perché a me sul filo rosa non variano i valori di tensione.Gian91 ha scritto:Trovato il sensore e misurati i valori...
Su filo arancio misuro 12v fissi
Su filo nero e bianco 0 v
Su filo rosa ho i valori che cambiano quando giro la ruota
Dove sta il problema?
Anche se devo dire che a volte leggeva i valori e a volte segnava 0... Quasi come se il segnale fosse sporco...sniper765 ha scritto:Hai quindi un problema diverso dal mio, perché a me sul filo rosa non variano i valori di tensione.Gian91 ha scritto:Trovato il sensore e misurati i valori...
Dove sta il problema?
All'inizio del problema anche il mio ha fatto così, poi è morto definitivamenteGian91 ha scritto:Anche se devo dire che a volte leggeva i valori e a volte segnava 0... Quasi come se il segnale fosse sporco...sniper765 ha scritto:Hai quindi un problema diverso dal mio, perché a me sul filo rosa non variano i valori di tensione.Gian91 ha scritto:Trovato il sensore e misurati i valori...
Dove sta il problema?
Hai preso un nuovo sensore alla fine?sniper765 ha scritto:All'inizio del problema anche il mio ha fatto così, poi è morto definitivamenteGian91 ha scritto:Anche se devo dire che a volte leggeva i valori e a volte segnava 0... Quasi come se il segnale fosse sporco...sniper765 ha scritto:Hai quindi un problema diverso dal mio, perché a me sul filo rosa non variano i valori di tensione.Gian91 ha scritto:Trovato il sensore e misurati i valori...
Dove sta il problema?
Si, ne ho trovato uno usato con lo stesso codice del mio, speriamo basti solo sostituirlo e il problema non sia altrove...Gian91 ha scritto:Hai preso un nuovo sensore alla fine?sniper765 ha scritto:All'inizio del problema anche il mio ha fatto così, poi è morto definitivamenteGian91 ha scritto:Anche se devo dire che a volte leggeva i valori e a volte segnava 0... Quasi come se il segnale fosse sporco...sniper765 ha scritto:Hai quindi un problema diverso dal mio, perché a me sul filo rosa non variano i valori di tensione.Gian91 ha scritto:Trovato il sensore e misurati i valori...
Dove sta il problema?
'tacci loro si...mark ha scritto:Moria dei tachimetri?