Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
La prima crepa, quella che hai carteggiato, non aveva un bell'aspetto (da quel che si vede dalle foto), ma se non trafila olio, non me ne preoccuperei per ora. Le altre mi sembrano solo residui di fusione.
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.
Anche la mia k7 ha la crepa della penultima foto.. Secondo me è dovuto proprio alla progettazione dello stampo, magari un giunto freddo.. Visto che è sempre nella stessa zona..