mi è convenuto oppure no?

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antonybenizio
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Messaggio da antonybenizio » ven apr 08, 2016 1:23 pm

Salve ragazzi sto per acquistare un sv 650 a 1300€ tenuta in modo maniacale con 10.000km. La moto è del 2005.. dovrei depotenziarla per guidarla avendo la A2
.. in totale mi verrebbe 1300€+ 660€ per il depotenziamento...
mi conviene? La moto è precisa in tutto..

sniper765
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Re: mi è convenuto oppure no?

Messaggio da sniper765 » ven apr 08, 2016 1:43 pm

Con meno di quei soldi ci prendi giusto un 50ino...
Certo sarebbe più conveniente ancora se non dovessi depotenziarla...
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Re: mi è convenuto oppure no?

Messaggio da antonybenizio » ven apr 08, 2016 2:15 pm

Infatti.. ci son persone che dicono che son molti soldi per quella moto..sol perché hanno moto italiana.. vabbe grazie mille gentilissimo

Bruce0992
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Re: mi è convenuto oppure no?

Messaggio da Bruce0992 » ven apr 08, 2016 2:34 pm

Quando arrivò il momento di fare la A2, mio padre mi vietò di prendere una moto depotenziata o da depotenziare.

Quindi mi feci 4 anni di gavetta con una Beta Alp 4.0, che per le stradine che ci sono qui rimpiango assai.
Quindi io ti sconsiglierei di prendere una moto da depotenziare e poi ripotenziare (non fare il pirata, va ripotenziata anche a libretto ;) )

Per quanto riguarda il costo, con le diatribe burocratiche che hai in mente la paghi comunque 500 euro meno della mia 2007 presa due anni fa.
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Re: mi è convenuto oppure no?

Messaggio da antonybenizio » ven apr 08, 2016 2:52 pm

Ahahaha niente pirata nono

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Re: mi è convenuto oppure no?

Messaggio da babbolalla » ven apr 08, 2016 5:07 pm

quanti cv deve avere un depotenziato oggi?

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Re: mi è convenuto oppure no?

Messaggio da Bruce0992 » ven apr 08, 2016 7:13 pm

babbolalla ha scritto:quanti cv deve avere un depotenziato oggi?

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48cv, o 35kw.
Ma mi sembra di ricordare che il kit per la SV segue la vecchia direttiva, cioè 34cv o 25kw.

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Re: mi è convenuto oppure no?

Messaggio da babbolalla » ven apr 08, 2016 8:17 pm

ma allora non merita di più prendere un 600 monocilindrico, tipo XT660r oppure una CBF 500?
che non ci devi spendere sopra nulla e poi le rivendi senza rimetterci quasi nulla....

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Re: mi è convenuto oppure no?

Messaggio da Bruce0992 » ven apr 08, 2016 8:47 pm

babbolalla ha scritto:ma allora non merita di più prendere un 600 monocilindrico, tipo XT660r oppure una CBF 500?
che non ci devi spendere sopra nulla e poi le rivendi senza rimetterci quasi nulla....

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Re: mi è convenuto oppure no?

Messaggio da dip » sab apr 09, 2016 12:24 am

Bruce0992 ha scritto: Ma mi sembra di ricordare che il kit per la SV segue la vecchia direttiva, cioè 34cv o 25kw.
[OT= On]
Che tristezza...La mia vacchia Aprilia AF1 125 ne aveva 28 misurati al banco di cavalli.
Solo che pesava niente...
[OT= Off]

Ho paura che una moto stradale in regola con i cavalli sia sempre pesantina...Una enduro o simile, monocilindrica magari, forse è più divertente.
Oviamente è meno adatta a giri lunghi, è più stancante.
Tutto stà quanto pensi di tenerla.
E per quanto sarai obbligato al mezzo LowPower.

Però 10000km sono veramente pochi, per quella cifra mi tenta assai...
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Re: mi è convenuto oppure no?

Messaggio da babbolalla » sab apr 09, 2016 12:32 am

guarda, io ho avuto Tante Tante Moto, una ventina, fra queste anche dei mono....
per me il Monocilindrico è assolutamente il Top, per divertirsi, se ti accontenti un po è anche ottimo per viaggiare, nella fattispecie ho avuto una Aprilia Pegaso Strada, 48 cv (stesso motore della XT, yamaha/minarelli) per me, sarebbe un eccellente acquisto....
se poi vuoi spendere meno, cerca una Suzuki Freewind, non è bellissima, ma consuma poco e va alla Grande.....

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Re: mi è convenuto oppure no?

Messaggio da mark » dom apr 17, 2016 11:06 am

A livello economico non è molto conveniente, spendi il 50% del valore della moto per ridurre la potenza e poi? Altri 700 euro per farla tornare full power.

Fallo solamente se l'sv ti piace veramente
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