Parafango Gladius su SV 650 (K3->)

Rispondi
Irren94
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Parafango Gladius su SV 650 (K3->)

Messaggio da Irren94 » mar mar 08, 2016 10:50 am

Ciao a tutti, ragazzi!
Premetto che è il mio primo topic quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi :automartellazione:
Ho provato a cercare altrove ma (forse per mia inesperienza) non ho trovato risposte.

Sulla mia SV vorrei montare il parafango posteriore ma trovarlo è un'impresa, in più sono uno studente squattrinato quindi il budget non mi permette di prendere in considerazione i vari Kompotec, Power Bronze ecc...
In compenso ho trovato un'occasione che sembra interessante per il parafango di una Gladius appunto.
E qui iniziano i miei dubbi:

1) Il forcellone è lo stesso tra sv i.e. e gladius? Sono uguali anche gli attacchi del copricatena?
2) A quanto ne so il cerchione della Gladius è più largo (5") ma a libretto monta le stesse misure di pneumatici della sv, questo potrebbe essere un problema per la compatibilità del parafango?
3) Qualcuno ha già provato a montarlo e sa dirmi se è plug&play o se per adattarlo ci sono da fare delle modifiche? Se sì, quali?

Spero possiate aiutarmi, se alla fine tento l'impresa vi terrò aggiornati sui risultati!
Lamps a tutti!
:soon:
ImmagineImmagine

Irren94
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Re: Parafango Gladius su SV 650 (K3->)

Messaggio da Irren94 » gio apr 07, 2016 11:38 am

Aggiornamento, se qualcuno fosse interessato, purtroppo non monta p&p, :noia:
L'interasse tra i fori del paracatena è diverso e anche la posizione dell'attacco all'apice del forcellone (subito dietro al mono per intenderci), nell'SV è centrale nella Gladius è spostato sul lato destro. Probabilmente con un po' di manualità si può adattare ma per ora mi manca il tempo quindi rimando il tutto...
Se mai riuscirò a farlo vi farò sapere!

Buona strada
:vroom:
ImmagineImmagine

peul
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 k3
Nome: Haidi

Re: Parafango Gladius su SV 650 (K3->)

Messaggio da peul » gio apr 07, 2016 8:41 pm

Dai tenta.....