Ciao a tutti ragazzi , è da un mesetto e mezzo che noto questo difetto che affligge la mia Vi ( sv 650 2005) la pupa ha subito 45 .000 km è relativamente nuova

..., il problema susiste che all inizio ormai 1 anno e 8 mesi fa lei andava alla bellezza di 200-210 ora -.- 174 tirata al massimo mentre urla e scalcia ... 1 2 3 e 4 la moto arriva a 158 km con giri toccando i 8000 -9000 ma 5 e 6 be la quinta acceller di 10 km/h e dai 7000 giri inizia uno straziante urlo sentendo come se la moto si abbassasse a livello di motore come se la pptenza ci fosse ma vieni frenato e nella Sesta marcia altri 10 km/h ma a 7000 giri si ferma arriva a malapena a 8000 ( e credo che voglia dire il motore arriva hai giri ma la potenza è persa ) e anche in questa marcia sento come un affossamento letteralmente come se mi schiacciasse verso il basso come se il motore continua a battere i pugni ma è strozzato o frenato .... Ho pensato fosse la trasmissione e ieri lho cambiata e nnt ancora cosi !!! La moto era depotenziata ma ex (volpe) proprietario ha tagliato il filo all inizio non avevo problemi ma non è che magari fa contatto o non so !!!!???
Ripeto la moto sembra come se a un certo punto si attappasse su alti regimi vi giuro è incredibile fino in 4 è relativamente fluida poi 5 e 6 be e come se per meta conta giri fosse finta dai 6000 a 8000. Non cambia di 4 km h

... Ho pensato anche che magari si è rotto il conta km e mi sfalza la velocita se è cosi ho preso troppe multe !!!!!