P.S. devo ancora capire il forum e poi appena faccio pratica mi voglio anche iscrivere al club. ciao.....
dai una letta qui http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=263365" onclick="window.open(this.href);return false;redvale46 ha scritto:ciao zagor...a sapere come si fa lo farei ma come detto sono nuovo
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Fare la manetta !!!???? e come dire girare la manetta!!! dare gasss... sai quel pezzo di tubo che sta in fondo al manubrio che se non lo giri la moto non và!????Ulisse io ha scritto:blasco, che cazzarola e' fare la manetta![]()
devo essere l'unico motociclista a non sapere il gergo tecnico
redvale46 ha scritto:Scusate una domanda...esiste un calendario ufficiale e non dove poter controllare le date dei dauni o ritrovi ???
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
sbalbi ha scritto:redvale46 ha scritto:Scusate una domanda...esiste un calendario ufficiale e non dove poter controllare le date dei dauni o ritrovi ???
sto preparando quello nazionale per il 24-25-26 giugno
dove trovo indicazioni ???scintilla ha scritto:
ciao scintilla di dove sei ??scintilla ha scritto:
Simone76 ha scritto:
Sarai anchema a broccolare mi sembri una scheggia ... .
non mi mette paura nulla.... !!!!!tanto meno...scintilla ha scritto:Simone76 ha scritto:
E' sparito... dite che l'ho paurito?
Si fà quel che si può !!!!Simone76 ha scritto: