kuposh87 ha scritto:scintilla ha scritto:sbalbi ha scritto:micheleon come andava?
scassava...
non dirmi che non l avete cronometrato
se si comprasse un cellulare decente piuttosto che uno superfigo senza funzioni!!!
kuposh87 ha scritto:scintilla ha scritto:sbalbi ha scritto:micheleon come andava?
scassava...
non dirmi che non l avete cronometrato
qualche confronto coi presenti? scassava o veniva scassato???scintilla ha scritto:
se si comprasse un cellulare decente piuttosto che uno superfigo senza funzioni!!!
andava talmente veloce che si è autoscassato...scintilla ha scritto:sbalbi ha scritto:micheleon come andava?
scassava...
hai messo le raceattack? mescola?Magneluc ha scritto:andava talmente veloce che si è autoscassato...scintilla ha scritto:sbalbi ha scritto:micheleon come andava?
scassava...
cmq il minchiolo oscilla attorno all' 1.33, considerando che era la prima volta a castelletto, che si è steso, che ciccava tutte le traiettorie e che la moto è una melanzana ogm direi che è accettabile
Ieri io invece ero veramente in forma, le conti raceattack che ho montato mi hanno dato una sicurezza spaventosa, grandi piegoni, traiettorie sempre migliori e tanto gas fino alla fine, ho girato intorno all' 1.30
GRAZIE ANCORA A TUTTI DELL'OTTIMA GIORNATA!!
con l sv???? minkia [/quote]kuposh87 ha scritto: Best Lap: 1:24.36
Ottimistico: 1:23.51
si ho messo su un paio di raceattack che ho trovato in offerta usate, il tipo di mescola sinceramente non l'ho manco guardatosbalbi ha scritto:hai messo le raceattack? mescola?
Se non sbaglio maxegb gira ancora più basso con l'SV[/quote]mark ha scritto:con l sv???? minkiakuposh87 ha scritto: Best Lap: 1:24.36
Ottimistico: 1:23.51
Maxgp globalmente gira meglio di me anche se forse il giro secco migliore è mio,la differenza è che lui fa giri e giri sul 24 io duro al max 3/4 giri..quindi in tutta onestà il suo passo è migliore del mio.Sono contento comunque,questa era la decima pistata in vita mia,ho 24 anni e ho tempo e una immensa voglia di imparare ad andare forte davvero.kuposh87 ha scritto:hullu, mazzarola, mi dai quasi 5 secondi
fra te, IL MENTORE e the uncle ci date dentro eh???
vabbè, la prox volta proverò ad avvicinarmi almeno al 1.25
non hai visto il topic del 5 maggio??? dai dai dai unisciti al gruppoHullu21 ha scritto:Maxgp globalmente gira meglio di me anche se forse il giro secco migliore è mio,la differenza è che lui fa giri e giri sul 24 io duro al max 3/4 giri..quindi in tutta onestà il suo passo è migliore del mio.Sono contento comunque,questa era la decima pistata in vita mia,ho 24 anni e ho tempo e una immensa voglia di imparare ad andare forte davvero.kuposh87 ha scritto:hullu, mazzarola, mi dai quasi 5 secondi
fra te, IL MENTORE e the uncle ci date dentro eh???
vabbè, la prox volta proverò ad avvicinarmi almeno al 1.25
Max quanto a tecnica,traiettorie e "presenza in pista"è un buonissimo riferimento, Io sono ancora molto "spartano".
The Uncle,mio caro amico,secondo me è molto bravo,ha stampato un 24 bassissimo alla 4 pistata in vita sua con gomme gia usurate e moto non del tutto a posto..penso che ha in canna un 22 alto,poi è molto preparato fisicamente è questo vuol dire tantissimo.quando si inizia ad andare fortino conta moltissimo non avere tempi morti nella guida,quindi preparazione delle curve,spostamenti in sella repentinità della sequenza gas/freno/gas diventa importante,se sei preparato bene migliori molto
cia ma...la prossima pistata??a quanto??qui il polso reclama gas
scusa se giro il dito nella piaga, ma come sei caduto?MICHELEON ha scritto:we we...che 33dall'onboard e' uscito un 1'31'5!tempi presi ad minkiam ma e' uscito questo!eheh
diamo a micheleon cio' che e' di micheleon!
cmq si,me sm autoscassato dopo 7giri,ma poi grazie a Skarburato,ho cmbiato la pedana e so ripartito piu ingazzeto di prima!!
in ogni caso gran ginrnata!
pista stupenda e ottima compagoia! da rifare!!!!
ogm?!?!?!?!? giammai! ahahah!scintilla ha scritto:Grazie a tutti per la splendida giornata!!!
Come sempre mi sono divertita un sacco!
Anche io ho migliorato i tempi anche se sono ancora
@ Simone: la prox volta vedo di ricordarmi gli adesivi!
@ Minkieleon: la vera Melanzana è SOLO quella di Vrazzu... la tua al max è un OGM...
ma figurati,nessuna piaga!iguanapik ha scritto:scusa se giro il dito nella piaga, ma come sei caduto?MICHELEON ha scritto:we we...che 33dall'onboard e' uscito un 1'31'5!tempi presi ad minkiam ma e' uscito questo!eheh
diamo a micheleon cio' che e' di micheleon!
cmq si,me sm autoscassato dopo 7giri,ma poi grazie a Skarburato,ho cmbiato la pedana e so ripartito piu ingazzeto di prima!!
in ogni caso gran ginrnata!
pista stupenda e ottima compagoia! da rifare!!!!
quoto tutto per pista e compagnia!
Minghiuz Simò ...SIMONE69SPL ha scritto:non è un bel video ma c'e un po' di persone
http://www.megaupload.com/?d=PAUIK6CR" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
MICHELEON ha scritto:ogm?!?!?!?!? giammai! ahahah!scintilla ha scritto: @ Minkieleon: la vera Melanzana è SOLO quella di Vrazzu... la tua al max è un OGM...