ho venduto la mia sv, e ora?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18104
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ho venduto la mia sv, e ora?

Messaggio da pike » mer apr 20, 2011 6:18 pm

Ci ho provato 5 o 6 volte a "pelare" con attenzione, ma ho sempre vinto uno strattone.
Sono pippa... :lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: ho venduto la mia sv, e ora?

Messaggio da enjoyash » mer apr 20, 2011 6:58 pm

pike ha scritto:Ci ho provato 5 o 6 volte a "pelare" con attenzione, ma ho sempre vinto uno strattone.
Sono pippa... :lol:
ci vuole anche un po' di abitudine...quando son passato dalla mito 125 alla SV bastava anche un tombino per farmi prendere uno strattone indesiderato...è pur sempre un bicilindrico medio-grosso....poi dopo qualche centinaio di km non mi capitava più...comunque il bello è che ogni anno o quasi rilasciano una versione aggiornata della mappatura, con qualche affinamento...nell'ultima la T è diventata un po più pronta e la S un po meno brusca...se poi uno proprio non je la fa mette la T fissa e guida quasi un 4 cilindri ai bassi

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20628
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: ho venduto la mia sv, e ora?

Messaggio da sniper765 » mer apr 20, 2011 7:58 pm

Essevuista Inside ha scritto:
sniper765 ha scritto:
_GM_ ha scritto:Se twin dev'essere Shiver.

Sostituire un'Sv con la Gladius lo trovo sensato solo per beneficenza verso la Suzuki :-?
concordo, la shiver è un grandissimo mezzo. quei soldi li vale tutti.
se poi qualcuno la comprasse anche... :asd:
hai ragione, è veramente poco venduta, ne avrò viste si e no un paio nei miei giri.
personalmente la comprerei domani dando dentro l'sv, peccato che manchino gli €€€.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Essevuista Inside

Re: ho venduto la mia sv, e ora?

Messaggio da Essevuista Inside » mer apr 20, 2011 8:07 pm

sniper765 ha scritto:
hai ragione, è veramente poco venduta, ne avrò viste si e no un paio nei miei giri.
personalmente la comprerei domani dando dentro l'sv, peccato che manchino gli €€€.
La mia era una battuta che nasconde una grande verità.. anche per me la shiver è un buon mezzo e per chi vuole una evoluzione VERA dell'sv è sicuramente il passo più indicato..

peccato che poi i molti che la elogiavano, al momento del cambio, si prendono una ss od una naked 4 cilindri...

bubuantonio facci sapere che hai scelto :wink:

San germano
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom nov 12, 2006 12:20 pm
Località: Viareggino inside

Re: ho venduto la mia sv, e ora?

Messaggio da San germano » mer apr 20, 2011 9:28 pm

nessuno si fila il Bandit?

Io una occhiata ce la darei..
ImmagineImmagine

Crisp
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 89
Iscritto il: lun feb 15, 2010 4:22 pm
Moto: sv650s - '01
Località: Altavilla Vicentina - VI

Re: ho venduto la mia sv, e ora?

Messaggio da Crisp » ven apr 22, 2011 10:43 pm

dubbio tra 2 e i 4 cilindri?
e prendi quelle a tre :) lo speedtriple della triuph purtroppo non l'ho provato ma da quello che ho letto in giro è un buon compromesso tra coppia e allungo..
altrimenti c'è sempre l'mv f3 ma devo dire che in 2 potrebbe risultare un po' scomoda...

io se dovessi cambiare prenderei l'honda VFR del 2005 quella con gli scarichi triangolari sotto il codino (stupendi a mio dire) e del motore v-tec ne ho sentito parlare bene..certo se si rompe mi sà che son batoste.

may85
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 635
Iscritto il: gio mag 06, 2010 2:03 pm
Contatta:

Re: ho venduto la mia sv, e ora?

Messaggio da may85 » ven apr 22, 2011 11:28 pm

il vfr non si rompe,h a solo un paio di difettucci che si presentano molto raramente,(statore e tendi catena distribuzione) ma dal k6 in po è tutto risolto!
il vfr intrippa anche a me :D.. c'è gente che ci fa viaggi epici, poi torna e ci va in pista :D
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: ho venduto la mia sv, e ora?

Messaggio da bricoman80 » dom apr 24, 2011 8:26 pm

con l'uscita della nuova Hornet la my 07 nuova te la prendi a 5500 euri,se ti piace io non ci penserei due volte :wink:

Rispondi