è carina... ma Ducati ha i prezzi un pelino altini per il mio portafogli..._GM_ ha scritto:Ma.. Un Ducati Scrambler?
Hepcko e Becker ha fatto il kit bauletto e grazie al faro tondo sono disponibili cupolini di ogni tipo.
Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
Moto nuova... consigliatemi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
Re: Moto nuova... consigliatemi
-
- Pilota Ufficiale
Hai provato il 750cc Aprilia ?babbolalla ha scritto:fra le due Sv la differenza è notevole, la seconda ha un'erogazione molto più fluida della precedente, e la Gladius va ancora meglio.
se vuoi stare sulla media Cilindrata, il motore a V Suzuki non ha rivali, vanno tutti bene, ma il suzuki è al Top dell'evoluzione.
se poi sali, tutto cambia....
un milione 4 cilindri Kawasaki è Tanta Roba.....
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Una Icon (versione base) viene poco più di una NC 750 x col dctch1c0 ha scritto:è carina... ma Ducati ha i prezzi un pelino altini per il mio portafogli..._GM_ ha scritto:Ma.. Un Ducati Scrambler?
Hepcko e Becker ha fatto il kit bauletto e grazie al faro tondo sono disponibili cupolini di ogni tipo.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
Ed io infatti quella col DCT la scarto per problemi di budget..._GM_ ha scritto:Una Icon (versione base) viene poco più di una NC 750 x col dctch1c0 ha scritto:è carina... ma Ducati ha i prezzi un pelino altini per il mio portafogli..._GM_ ha scritto:Ma.. Un Ducati Scrambler?
Per di più non sarebbe manco una tourer, e dubito che i consumi siano bassini...
Carina è carina. Ma non va bene
-
- Pilota Ufficiale
Intendi la shiver? Ma ne fanno una versione "tourer" ? E ad affidabilità come stiamo messi?Dueruote ha scritto:Hai provato il 750cc Aprilia ?babbolalla ha scritto:fra le due Sv la differenza è notevole, la seconda ha un'erogazione molto più fluida della precedente, e la Gladius va ancora meglio.
se vuoi stare sulla media Cilindrata, il motore a V Suzuki non ha rivali, vanno tutti bene, ma il suzuki è al Top dell'evoluzione.
-
- Cancello
- Moto: SV 650 n '99
- Nome: Francesco
- scusate ho ceffato discussione -
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Al tempo facevano la Shiver GT con cupolino più alto e borse laterali come optional. Praticamente una cosa come la Hyperstradach1c0 ha scritto:Intendi la shiver? Ma ne fanno una versione "tourer" ? E ad affidabilità come stiamo messi?Dueruote ha scritto:Hai provato il 750cc Aprilia ?babbolalla ha scritto:fra le due Sv la differenza è notevole, la seconda ha un'erogazione molto più fluida della precedente, e la Gladius va ancora meglio.
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
Esatto. Usata si prende a poco.Teobecks ha scritto:Al tempo facevano la Shiver GT con cupolino più alto e borse laterali come optional. Praticamente una cosa come la Hyperstradach1c0 ha scritto:Intendi la shiver? Ma ne fanno una versione "tourer" ? E ad affidabilità come stiamo messi?Dueruote ha scritto:Hai provato il 750cc Aprilia ?babbolalla ha scritto:fra le due Sv la differenza è notevole, la seconda ha un'erogazione molto più fluida della precedente, e la Gladius va ancora meglio.
Se lo leggete lo ho inviato...
Mi risulta sia molto affidabile. I problemi, come spesso accade nelle moto italiane, ci sono stati solo per i primissimi esemplari... ma la GT ancora non esisteva. Ho provato la Shiver. Sella un filo alta, sebbene mi risulta che l'abbiano abbassata dal 2010 mentre io ho provato il modello prima, ma gran motore. E' il pezzo forte. Buona ciclistica. Franata più che dignitosa.
-
- Pilota Ufficiale
Dimenticavo che deve essere Euro 4, quindi niente usato.
Per me nn c sarebbe da ragionare più di 3 minuti, con i vincoli e le descrizioni che hai dato.
Ci vuole una giapponese, non naked (perché deve essere piu comoda).
La scelta cade su pochissime moto, honda nc e v strom in primis.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ci vuole una giapponese, non naked (perché deve essere piu comoda).
La scelta cade su pochissime moto, honda nc e v strom in primis.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Re: R: Moto nuova... consigliatemi
Solo nc 750,la strom é euro 3
inviato da telefono
inviato da telefono
-
- Pilota Ufficiale
Sono andato a documentarmi un pochino sulla versione NC700 e sono rimasto sbattezzato. Un sacco di problemi rispetto alla media Honda e soprattutto problemi anche grossi. Ho trovato un utente con le bronzine da sostituire e diversi con un problema alla catena di distribuzione. In generale diverse persone con problemini di diversa natura. Sono rimasto stupito (fonte forum Tingavert).
Re: R: Moto nuova... consigliatemi
Fai estensione di garanzia a 4 anni così sarai più tranquilo, non credo che un caso di bronzina possa pregiudicare l'affidabilità della moto,il tenditore era riferito al modello 700
inviato da telefono
inviato da telefono
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Se si dovesse fare la statistica di affidabilità con i forum motociclistici non se ne uscirebbe.. a leggere su questo forum pure la sv pare inaffidabile
Nei forum si parla soprattutto di problemi.
Sull'affidabilità della honda io non ho dubbi.
Nei forum si parla soprattutto di problemi.
Sull'affidabilità della honda io non ho dubbi.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Ma pigliate un sv e facci l impianto a GPL!
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Ormai il gpl è obsoleto, questa è l'era del nos!!!cqdoule ha scritto:Ma pigliate un sv e facci l impianto a GPL!
-
- Pilota Ufficiale
ch1c0 com'è andata a finire? le consegne della nuova NC750X euro 4 sono iniziate da qualche settimana..
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Non avevo approfondito fondamentalmente per poco interesse, ma hanno integrato il faro posteriore nel codino? Finalmente!ghostchild ha scritto:ch1c0 com'è andata a finire? le consegne della nuova NC750X euro 4 sono iniziate da qualche settimana..
-
- Pilota Ufficiale
peccato che per ora non posso più vendere la macchina (cuscinetti rotti... )ghostchild ha scritto:ch1c0 com'è andata a finire? le consegne della nuova NC750X euro 4 sono iniziate da qualche settimana..
e la proposta di lavoro che mi avevano fatto è ferma fino a settembre...
che 2 cogl....