Leva frizione dura
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Leva frizione dura
Oggi, dopo aver guidato la moto per una 20ina di chilometri ed averla lasciata 3 ore parcheggiata, la frizione è diventata durissima!
Ho fatto il cambio olio qualche giorno fa, e per quelle tre ore è rimasta al freddo. Ma comunque, dopo altri 20 km, la frizione era ancora dura.
Che è successo?
Ho fatto il cambio olio qualche giorno fa, e per quelle tre ore è rimasta al freddo. Ma comunque, dopo altri 20 km, la frizione era ancora dura.
Che è successo?
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Re: Leva frizione dura
Forse condensa ghiacciata nella guaina del cavo??
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Re: Leva frizione dura
Cavolo, anche dopo tutto il viaggio? e poi non è che faceva COSì freddo quando l'ho ripresa.
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- Postino
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Re: Leva frizione dura
prova a sganciare il cavo dal supporto al motore, almeno vedi se il problema è il cavo....
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Re: Leva frizione dura
Probabilmente si è completamente usurata la guaina interna alla curva del cavo vicino alla leva.
Casualità ha voluto che accadesse al cambio olio
inviato col mio LG a carburatori
Casualità ha voluto che accadesse al cambio olio
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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- Postino
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Re: Leva frizione dura
non sarebbe neanche stranissimo che avesse fatto ruggine....dip ha scritto:Probabilmente si è completamente usurata la guaina interna alla curva del cavo vicino alla leva.
Casualità ha voluto che accadesse al cambio olio
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Re: Leva frizione dura
Ok, allora domani faccio le prove e nel caso ordino i ricambi.
Grazie gente
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Grazie gente

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Re: Leva frizione dura
Concordo,dip ha scritto:Probabilmente si è completamente usurata la guaina interna alla curva del cavo vicino alla leva.
Casualità ha voluto che accadesse al cambio olio
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È un'ipotesi molto probabile.
Cambiati anche io cavo e guaina, neanche 30€ il kit completo suzuki e passa la paura.
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Re: Leva frizione dura
Top! Stavo giusto guardando nell'elenco dei ricambi quanto costasse cavo + guaina, domani chiamo il mio meccsniper765 ha scritto:Concordo,dip ha scritto:Probabilmente si è completamente usurata la guaina interna alla curva del cavo vicino alla leva.
Casualità ha voluto che accadesse al cambio olio
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È un'ipotesi molto probabile.
Cambiati anche io cavo e guaina, neanche 30€ il kit completo suzuki e passa la paura.

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Re: Leva frizione dura
Comunque poco fa ho fatto un test: dopo aver tolto il carterino coprì pignone, con la frizione tirata sorreggevo l'attuatore con la chiave a cricchetto, e il cavo restava bloccato! L' unico modo per farlo muovere era spingere indietro la leva della frizione.
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