Pensando ai lavoretti inizio stagione
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k3
- Nome: Haidi
Pensando ai lavoretti inizio stagione
Ciao ragazzi,sono qui che fremo per iniziare la stagione e stavo pensando ai lavoretti utili per nn rimanere a piedi......mi stavo chiedendo Má lo statore e il regolatore ogni quanto va sostituito? ho una sv650 k3 con circa 35000km,visto che ogni tanto l'anno scorso faceva come un doppio avvio e delle volte se nn davo un Po di gas nn si metteva in moto,premetto che cambio regolarmente olio filtro e candele ,che ne pensate voi?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: Pensando ai lavoretti inizio stagione
Ma in realtá non penso che hanno una scadenza, sulla.mia sempre una k3 con 75k km all'ativo non li ho mai cambiati
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Sulla k3 quei due componenti non sono soggetti a rotture note, né, oltretutto, i problemi che descrivi paiono esservi collegati.
Lascerei statore e regolatore dove sono e andrei a cercare altrove l'eventuale problema...
Lascerei statore e regolatore dove sono e andrei a cercare altrove l'eventuale problema...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Per essere tranquillo, verifica le tensioni come indicato dal manuale di officina.
Verifica anche la batteria, a quadro spento e a quadro e fari accesi. Potrebbe essere la batteria che inizia a essere vecchiotta. o cotta.
Verifica anche la batteria, a quadro spento e a quadro e fari accesi. Potrebbe essere la batteria che inizia a essere vecchiotta. o cotta.

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
statore e regolatore non hanno una vita tecnica con cadenza di revisione a km ... tanto può durare per 200.000 km tanto 10.000 .... diciamo che come vita standard almeno 50/60/70.000 km ci dovrebbero arrivar tutti... piuttosto se vuoi toglierti lo sfizio puoi verificare la tensione sui poli della batteria a motore spento 12,8/13 volt e a motore acceso 14 volt
inviato da S ||| con tapatalk
inviato da S ||| con tapatalk

http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
io avevo la k6 venduta a 76000 km tutto perfettamente funzionante, mai neanche cambiato un infima lampada 

-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k3
- Nome: Haidi
Ok ragazzi...grazie a tutti mi sento più tranquillo