Ciao a tutti, innanzitutto buon anno!
Ho visto delle foto di una millona con kit manubrio alto della ABM e il tutto non mi dispiacerebbe, vorrei chiedere a chi avesse già montato la piastra ABM se avendo già i tubi in treccia della Frentubo tra l'altro appena montati si possono adattare o vanno comunque cambiati con quelli del kit ABM? E i cavi accelleratore? Da cambiare per forza?
Se dovessi comprare solo piastra e manubrio un pensierino ce lo faccio.
Ho letto tanti post sulla piastra ABM ma non sono riuscito a capire se qualcuno ha montato con tubi in treccia non del kit.
Lamps
Piastra ABM con cavi in treccia frentubo su 1000s???
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Re: Piastra ABM con cavi in treccia frentubo su 1000s???
I tubi freno vanno cambiati perché quelli della "S" non arrivano alla nuova posizione della leva.
Per quanto riguarda i cavi acceleratore c'è chi li ha fatti passare dal buco affianco al cannotto, ma dal lato destro anziché dal sinistro e così ci arrivano; per la frizione non c'è problema.
Altro problema sono i cavi elettrici dei blocchetti che così come sono ablati adesso non ci arriverebbero, ma facendoli passare (anche questi) dal buco opposto dovrebbero arrivarci.
Per quanto riguarda i cavi acceleratore c'è chi li ha fatti passare dal buco affianco al cannotto, ma dal lato destro anziché dal sinistro e così ci arrivano; per la frizione non c'è problema.
Altro problema sono i cavi elettrici dei blocchetti che così come sono ablati adesso non ci arriverebbero, ma facendoli passare (anche questi) dal buco opposto dovrebbero arrivarci.
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Re: Piastra ABM con cavi in treccia frentubo su 1000s???
Confermo, i cavi dei blocchetti e dell' acceleratore cambiando giro arrivano, addirittura con un wrp piega media.
I tubi freno invece vanno cambiati se sono gli originali...i frentubo non so, dipende se sono già un po' più lunghi degli originali...
I tubi freno invece vanno cambiati se sono gli originali...i frentubo non so, dipende se sono già un po' più lunghi degli originali...
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Re: Piastra ABM con cavi in treccia frentubo su 1000s???
Dovrei sempre avere da qualche parte gli originali, proveró a misurarlo per vedere se sono uguali con quelli in treccia. Mi scoccia un po togliere quelli appena messi su...zetaemme ha scritto:Confermo, i cavi dei blocchetti e dell' acceleratore cambiando giro arrivano, addirittura con un wrp piega media.
I tubi freno invece vanno cambiati se sono gli originali...i frentubo non so, dipende se sono già un po' più lunghi degli originali...
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Re: Piastra ABM con cavi in treccia frentubo su 1000s???
confermo quanto detto da maxim (dato che io l'ho fatto...) i cavi dei blocchetti li devi far passare all'opposto di come son di serie e altrettanto dicasi per i cavi acceleratore, per i tubi io non ho riscontrato rogne... ma avevo già messi i treccia sia per frizione che per freno...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
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