E' nata la mia creatura: Valinch & Mallet!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
E' nata la mia creatura: Valinch & Mallet!
Ciao a tutti,
come alcuni di voi sapranno ho lasciato il mondo della finanza matta e disperatissima per fare di una passione un lavoro: ho creato la Valinch & Mallet, selezionatore e imbottigliatore indipendente di single malt scotch whisky, rigorosamente single cask!
So che alcuni del forum condividono questa passione quindi mi sembrava carino fare un mini presentazione e mettere un paio di foto (galline che non ho ancora capito come usare lightroom) prese al Milano Whisky Festival questo we, dove abbiamo presentato la linea!
magari per natale avete qualcuno di particolare a cui vorreste regalare una bottiglia numerata, di un whisky unico? ecco, ci sono io pronto!
e se non frega niente.......? !!!
come alcuni di voi sapranno ho lasciato il mondo della finanza matta e disperatissima per fare di una passione un lavoro: ho creato la Valinch & Mallet, selezionatore e imbottigliatore indipendente di single malt scotch whisky, rigorosamente single cask!
So che alcuni del forum condividono questa passione quindi mi sembrava carino fare un mini presentazione e mettere un paio di foto (galline che non ho ancora capito come usare lightroom) prese al Milano Whisky Festival questo we, dove abbiamo presentato la linea!
magari per natale avete qualcuno di particolare a cui vorreste regalare una bottiglia numerata, di un whisky unico? ecco, ci sono io pronto!
e se non frega niente.......? !!!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: E' nata la mia creatura: Valinch & Mallet!
Notevole il tuo "passo",
Voler fare di una passione un lavoro.
Non ne capisco assolutamente niente, ma ti faccio lo stesso un enorme in bocca al lupo!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Voler fare di una passione un lavoro.
Non ne capisco assolutamente niente, ma ti faccio lo stesso un enorme in bocca al lupo!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Auguri e complimenti. Io sto imparando a bere un irish whisky 12 anni invecchiato,pian piano lo sto apprezzando.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Oh beh... Io che bevo Ardbeg 10 son troppo plebeo...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Complimenti per il passo e che la fortuna possa accompagnare la tua audacia! Anche perché spero presto poter assaporare il prodotto !!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Grandissimo!! fare quello che uno ama è impagabile e quando avrai riscosso il tuo successo ne sarai doppiamente orgoglioso. In bocca al lupo
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Grande! Un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Grandissimo volevo passare a fare un giro alla Milano Whisky Festival ma per imprevisti non ho potuto, per curiosità a che prezzi vengono le bottiglie, magari mi faccio il regalo di compleanno in anticipo.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
eccomi!
stanno tutte su una fascia 180-260, bisogna considerare che sono invecchiamenti molto importanti, sono single cask (quindi uniche) ma soprattutto a grado pieno, che le rende un prodotto decisamente su un altro livello rispetto ad una bottiglia a 43/40 gradi!
stanno tutte su una fascia 180-260, bisogna considerare che sono invecchiamenti molto importanti, sono single cask (quindi uniche) ma soprattutto a grado pieno, che le rende un prodotto decisamente su un altro livello rispetto ad una bottiglia a 43/40 gradi!
Complimentoni e in bocca al lupo
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Ne ho spesi circa 200 per avere un jameson di 18anni, spedizione compresa, non lo faccio ogni giorno ma non mi spaventaThe flame ha scritto:eccomi!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Guarda sono completamente ignorante in materia e per di più da lunedì scorso il preparatore mi ha levato anche la birra del venerdì sera (che in realtà mi ero concesso da solo )
Quindi non ho la minima speranza di "incrociare" un tuo prodotto, ma sono ben felice per te se sei riuscito a trasformare la passione in professione!
Quindi non ho la minima speranza di "incrociare" un tuo prodotto, ma sono ben felice per te se sei riuscito a trasformare la passione in professione!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
volendo....una bottiglia di prova per il sito ci vorrebbe hihi
inviato da S ||| con tapatalk
inviato da S ||| con tapatalk
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
numberone_83 ha scritto:Ne ho spesi circa 200 per avere un jameson di 18anni, spedizione compresa, non lo faccio ogni giorno ma non mi spaventaThe flame ha scritto:eccomi!
hai speso 200 euro per avere un blended irlandese di 18 anni??????
dovresti provare una delle mie botti... poi gli irlandesi li si potrà usare per scrostare il serbatoio....
-
- Pilota Ufficiale
L'ho fatto perché l'ho provato e mi è piaciuto veramente molto. Magari succederà anche di più con un tuo prodotto!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
non mi fraintendere: hai fatto benissimo!numberone_83 ha scritto:L'ho fatto perché l'ho provato e mi è piaciuto veramente molto. Magari succederà anche di più con un tuo prodotto!
lo stupore era perché come fascia di prezzo stava in una zona in cui di solito gli irlandesi non si avventurano spesso nei blended!
-
- Cancello
- Moto: sv 650n k3
- Nome: Elio Di Tecco
ti faccio un grande in bocca al lupo e i complimenti per il coraggio!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Ma complimenti!
Ovviamente ti auguro che sia un successo.
P.S.: Penso di non aver mai bevuto un whisky in vita mia.......
Ovviamente ti auguro che sia un successo.
P.S.: Penso di non aver mai bevuto un whisky in vita mia.......