Chi lo vince?????
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: Chi lo vince?????
mi sa che è molto più di rumour!!
http://www.corriere.it/sport/motomondia ... 7802.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.corriere.it/sport/motomondia ... 7802.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora è ufficiale. Alle 11:30 non c'erano ancora notizie di presentazione ricorso effettuata.pike ha scritto:E' un rumour.
C'è infine da dire che... è coerente con il reclamo fatto da Yamaha.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Si, ma se ho capito bene il ricorso è ammissibile solo in rifferimento ai tre punti sulla patente, mentre non c'è niente da fare per la gara di Valencia.
Hai invertito l'ordine delle cose...
Rossi aveva già perso un punto. Poi ne ha persi 3. Totale 4.
Con 4 punti di penalità parti dal fondo dello schieramento.
Se riesce a farsi condonare parte dei punti... Rossi si schiera in base alle qualifiche.
Rossi aveva già perso un punto. Poi ne ha persi 3. Totale 4.
Con 4 punti di penalità parti dal fondo dello schieramento.
Se riesce a farsi condonare parte dei punti... Rossi si schiera in base alle qualifiche.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Quindi la partenza in fondo dello schieramento è conseguenza dei tre+uno punti persi.
Io avevo creduto che fossero due cose diverse.
Io avevo creduto che fossero due cose diverse.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
..perfine le Iene ci sono andate di mezzo...
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/31- ... 1638.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
..vedremo stasera
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/31- ... 1638.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
..vedremo stasera
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Le iene io le manderei a lavorare nei campi, ma tutti eh, a partire dal regista fino ai presentatori e soprattutto gli "inviati"...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Per la presentatrice avrei in mente altra occupazionesniper765 ha scritto:Le iene io le manderei a lavorare nei campi, ma tutti eh, a partire dal regista fino ai presentatori e soprattutto gli "inviati"...
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using Tapatalk
-
- Administrator
Eheheh...numberone_83 ha scritto:Per la presentatrice avrei in mente altra occupazionesniper765 ha scritto:Le iene io le manderei a lavorare nei campi, ma tutti eh, a partire dal regista fino ai presentatori e soprattutto gli "inviati"...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
numberone_83 ha scritto:Per la presentatrice avrei in mente altra occupazionesniper765 ha scritto:Le iene io le manderei a lavorare nei campi, ma tutti eh, a partire dal regista fino ai presentatori e soprattutto gli "inviati"...
ehhhh...come no
Cmq strano che Staffelli di striscia non sia andato da Valentino a consegnargli un tapiro....
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
da quello sentito ieri alle iene su noi italiani...si prospetta una bella gara di m...a
-
- Administrator
Io non l'ho visto, ma le iene le prendo in considerazione come prenderei in considerazione una comet come sostituta dell'sv...zagor ha scritto:da quello sentito ieri alle iene su noi italiani...si prospetta una bella gara di m...a
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ho ascoltato la registrazione del padre di marquez...sniper765 ha scritto:Io non l'ho visto, ma le iene le prendo in considerazione come prenderei in considerazione una comet come sostituta dell'sv...zagor ha scritto:da quello sentito ieri alle iene su noi italiani...si prospetta una bella gara di m...a
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Ho visto/sentito anche io.zagor ha scritto:ho ascoltato la registrazione del padre di marquez...sniper765 ha scritto:Io non l'ho visto, ma le iene le prendo in considerazione come prenderei in considerazione una comet come sostituta dell'sv...zagor ha scritto:da quello sentito ieri alle iene su noi italiani...si prospetta una bella gara di m...a
La situazione sta degenerando.
Ho l'impressione che ci sarà un clima più simile a quello di una partita di calcio che a quello di una gara di MotoGP. So (perché un amico ci va) che probabilmente, ma non è ancora certo, anche i tifosi saranno divisi.
Ultima modifica di gius il mar nov 03, 2015 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
mi stanno facendo odiare anche il motociclismo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: Chi lo vince?????
picipist ha scritto:numberone_83 ha scritto:Per la presentatrice avrei in mente altra occupazionesniper765 ha scritto:Le iene io le manderei a lavorare nei campi, ma tutti eh, a partire dal regista fino ai presentatori e soprattutto gli "inviati"...
ehhhh...come no
Cmq strano che Staffelli di striscia non sia andato da Valentino a consegnargli un tapiro....
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
http://www.gazzetta.it/Moto/03-11-2015/ ... 2438.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
non pensavo arrivasse a questo... gif di pessimismo.
inviato tramite mubiatore
-
- Administrator
No basta, non si stanno più regolando...zagor ha scritto:http://www.gazzetta.it/Moto/03-11-2015/ ... 2438.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sa che manco la gara guardo, tantomeno la prossima stagione...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
....esagerato....sniper765 ha scritto:No basta, non si stanno più regolando...zagor ha scritto:http://www.gazzetta.it/Moto/03-11-2015/ ... 2438.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sa che manco la gara guardo, tantomeno la prossima stagione...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Lorenzo è veramente un viscido...e pensare che in questi ultimi anni lo avevo rivalutato!
secondo me lui sta valutando l'ipotesi del ritiro...se vince il mondiale lo farà quasi sicuramente! Se non ricordo male già tempo fa lo avevo ipotizzato!
io in questo momento vedo una forte rottura con Yamaha...primo perchè sta appoggiando fortemente Rossi...sia perchè non è d'accordo con Lorenzo su quello che ha detto e ha fatto (sulla penalità di Rossi troppo leggera e sul ricorso al CAS).
secondo me lui sta valutando l'ipotesi del ritiro...se vince il mondiale lo farà quasi sicuramente! Se non ricordo male già tempo fa lo avevo ipotizzato!
io in questo momento vedo una forte rottura con Yamaha...primo perchè sta appoggiando fortemente Rossi...sia perchè non è d'accordo con Lorenzo su quello che ha detto e ha fatto (sulla penalità di Rossi troppo leggera e sul ricorso al CAS).